Prime impressioni - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Prime impressioni

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Sperando che ci siano oltretutto le ROM cucinate dato che ha un hardware proprietario e non come fa il resto del mondo che monta snapdragon... Un bel peccato per gli aggiornamenti non ufficiali... Se hai 50 euro in più compra un note 3 (standard) che è supportato anche per modding e anche di più da Samsung stessa... Gli spin-off dei telefoni di Samsung cascano preso in dimenticatoio.. Sui 400 euro si trova online il Note 3... Non so quanto lo avete pagato ma se vi siete avvicinati secondo me sareste andati molto meglio col fratellone anche se per ora in performance non notate la differenza tra qualche tempo quando il note verrà aggiornato veloce il vostro sarà l'ultima ruota del carro (sempre se non la perde)... [Ragionamento dovuto alle bidonate viste fatte fare a Samsung e in ottica di chi arriva da un nexus e vuole l'ultima versione di android, a chi non interessa e trova questo scontatissimo ci sta eccome ]

AlessandroL9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Sperando che ci siano oltretutto le ROM cucinate dato che ha un hardware proprietario e non come fa il resto del mondo che monta snapdragon... Un bel peccato per gli aggiornamenti non ufficiali... Se hai 50 euro in più compra un note 3 (standard) che è supportato anche per modding e anche di più da Samsung stessa... Gli spin-off dei telefoni di Samsung cascano preso in dimenticatoio.. Sui 400 euro si trova online il Note 3... Non so quanto lo avete pagato ma se vi siete avvicinati secondo me sareste andati molto meglio col fratellone anche se per ora in performance non notate la differenza tra qualche tempo quando il note verrà aggiornato veloce il vostro sarà l'ultima ruota del carro (sempre se non la perde)... [Ragionamento dovuto alle bidonate viste fatte fare a Samsung e in ottica di chi arriva da un nexus e vuole l'ultima versione di android, a chi non interessa e trova questo scontatissimo ci sta eccome ]

AlessandroL9
    Per niente d'accordo.
    Qui parliamo di un note che non ha niente Niente da invidiare al note 3. Dimensioni meno ingombranti, batteria che dura anche tre giorni e fluidità massima.
    Non è un terminale fatto con i piedi, ma fatto per chi vede queste esigenze.
    Io lo preso per queste e mi chiedo a che serve comprarsi il Note 3 se il Note 3 neo per me é migliore!!

P. S. Se gli fate il root non perdete nulla del software ed spen, perdete le funzioni funzionare montate un altra rom, ma quella stock è perfetta, massimo un altro launcher.

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Per 50 euro non avresti presto un top di gamma come il note 3? Non ci credo... Funzionerà bene ma non è un top di gamma, non verrà supportato come il fratellone e come hardware è anche li castrato in tutti gli aspetti (processore, ram, fotocamera...). Le funzioni ci sono ma se deve durare nel tempo meglio un note 3. Anche lui ti assicuro che dura come questo, uno dei telefoni migliori da quel punto di vista. Per 50 euro di differenza sarebbe da folli non comprare il note normale (3 millimetri in lunghezza e 2 in larghezza non sono poi cosi eccessivi anzi, hai 0,2" in più di schermo con una risoluzione ottima (e oltre il limite per non distinguere i pixel) a differenza dell'hd)

AlessandroL9

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    In genere non sono solo 50€ di differenza...
    Cmq non attaccandoci agli spiccioli di euro in più o in meno, il Note 3 Neo lo preferisco per durata della batteria INCREDIBILE.
    Il supporto sarà duraturo non ti preoccupare, non parliamo di un S2 plus, S3 mini o chissà quali altri potresti paragonare... Il Note 3 Neo è una versione differente per scelte differenti, ma ripeto, alla fine non ci sono castrazioni. Il Note 3 Neo è più maneggevole, il Note 3 ha quella dimensione in più che diventa davvero difficile maneggiarlo con una mano!!

Sono scelte personali, a me non mi entra niente in tasca elogiando l'uno o l'altro, ma di sicuro, il Note 3 Neo non ha niente da invidiare ma forse ha quel qualcosa in più che lo rende più portatile, più duraturo e versatile (stessa fluidità e velocità ad occhio nudo).

I gusti son gusti.

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Gusto o non gusto 3 millimetri per lato non lo fanno affatto più portatile (non orendiamoci in giro)... Se poi hai risparmiato 100/150 euro (dubito lo hai pagato meno di 300 euro) è un conto... Come tutti gli spin-off di Samsung morirà cosi e considerato da pochi e con un hardware proprietario anche a modding starai a zero (e mi potrai dire che non modderai mai ma probabilmente non avanzerai da KitKat e moddare per perder l'uso della spen non ha senso e ti do piananente ragione)

Sta di fatto che se la differenza di prezzo è poco evidente con note 3 non c'è un minimo buon motivo per cui preferire questo 3 millimetri di lunghezza e 2 di larghezza non sembrano un esagerazione anzi... Infinita di accessoristica in più.
    Hai menzionato comunque gli stessi telefoni con cui lo confronterei per supporto ufficiale di Samsung e con entrambi non mi sembra abbia fatto qualcosa di serio... Neanche in quelli c'erano castrazioni... Eppure è riuscita a vendere e a infamare io nome di entrambi... Vediamo se ce la fa anche con Neo (magari ha cambiato nome perche plus è stato un fallimento e di mini ha poco.. Vedremo come si evolverà la situazione e il supporto)

AlessandroL9

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post

Note 3 stock (firma)

7. I seguenti utenti hanno ringraziato vrino per aver trovato utile questo post:

AlessandroL9 (21-05-2014)

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Di fare Modding su questo terminale non ha senso, è un Note e nasce perfetto di suo.
    Magari rootarlo per eliminare delle applicazioni che non userò mai e sono di serie, si.

Il Note 3 Neo ha i suoi perchè, e non darlo per una versione castrata.
    è più veloce di S4, ha un processore da 6 core unico al mondo. Progettato per durare di più, per essere più maneggevole e per chi vuole spendere qualcosa in meno per avere praticamente un Note 3 uguale, uguale.

Poi non mi voglio dilungare più di tanto, qui si parlava delle impressioni di utilizzo e pareri e, non di confronti.

Il Note 3 Neo è un gioiello di tutto rispetto, QUESTO è IL MIO PARERE.

Baby Android
    Dispositivo
    S4 - Note3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da forseforse Visualizza il messaggio
    Di fare Modding su questo terminale non ha senso, è un Note e nasce perfetto di suo.
    Magari rootarlo per eliminare delle applicazioni che non userò mai e sono di serie, si.

Il Note 3 Neo ha i suoi perchè, e non darlo per una versione castrata.
    è più veloce di S4, ha un processore da 6 core unico al mondo. Progettato per durare di più, per essere più maneggevole e per chi vuole spendere qualcosa in meno per avere praticamente un Note 3 uguale, uguale.

Poi non mi voglio dilungare più di tanto, qui si parlava delle impressioni di utilizzo e pareri e, non di confronti.

Il Note 3 Neo è un gioiello di tutto rispetto, QUESTO è IL MIO PARERE.
    sono pienamente d'accordo...e ..faccio presente che in studio abbiamo anche il note 3...

10. I seguenti utenti hanno ringraziato roatto per aver trovato utile questo post:

forseforse (23-05-2014)

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Gusto o non gusto 3 millimetri per lato non lo fanno affatto più portatile (non orendiamoci in giro)... Se poi hai risparmiato 100/150 euro (dubito lo hai pagato meno di 300 euro) è un conto... Come tutti gli spin-off di Samsung morirà cosi e considerato da pochi e con un hardware proprietario anche a modding starai a zero (e mi potrai dire che non modderai mai ma probabilmente non avanzerai da KitKat e moddare per perder l'uso della spen non ha senso e ti do piananente ragione)

Sta di fatto che se la differenza di prezzo è poco evidente con note 3 non c'è un minimo buon motivo per cui preferire questo 3 millimetri di lunghezza e 2 di larghezza non sembrano un esagerazione anzi... Infinita di accessoristica in più.
    Hai menzionato comunque gli stessi telefoni con cui lo confronterei per supporto ufficiale di Samsung e con entrambi non mi sembra abbia fatto qualcosa di serio... Neanche in quelli c'erano castrazioni... Eppure è riuscita a vendere e a infamare io nome di entrambi... Vediamo se ce la fa anche con Neo (magari ha cambiato nome perche plus è stato un fallimento e di mini ha poco.. Vedremo come si evolverà la situazione e il supporto)

AlessandroL9

Bhe note 3 neo costa 300/379 garanzia europa/italia il note 3 425/500 garanzia europa/italia, bella differenza. Sul supporto degli aggiornamenti spero ti sbagli però penso pure io sarà meno supportato...però già cosi va molto bene

12. I seguenti utenti hanno ringraziato reallyfly per aver trovato utile questo post:

forseforse (23-05-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Bhe dati di fatto più o meno. Calcola che gli amoled hanno matrice pentile quindi la definizione è già più bassa di suo rispetto ad uno schermo a matrice RGB. Io ho un galaxy nexus in casa e un nexus 5. Il full HD non è il motivo per cui ho scelto il nexus 5, certamente, ma la differenza in termini di definizione e resa si vede tantissimo. Ma ripeto, il fatto che sia un ottimo schermo rimane, lungi da me voler togliere meriti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Il Note 3 Neo non è Pentile ma Rgb,mentre Pentile lo è il Note 3 normale.Per questo i PPI di Note 3 non sono "reali" mentre quelli di Neo si.

prima« 2345678 »