Prime impressioni - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Prime impressioni

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ricevuto ieri il sig. Note 3 neo.
    Avevo un galaxy s3 ed ora sono passato al "lato oscuro", dopo un giorno di utilizzo, il mio parere è semplicemente, FANTASTICO.
    Batteria che dura davvero tanto, anche troppo
    Funzioni, estetica e "velocità" identiche al Note 3. Non vedo differenze in alcun modo, la fotocamera è perfetta, non è una reflex ma è molto, ma molto meglio del S3.
    Dimensioni migliori del note 3, più pratico ed "umano".
    Display spettacolare, nessuna differenza tra questo HD ed un full HD (anche perchè un full HD su un display da 5,5 pollici che senso ha!!!) e sotto la luce del sole, finalmente, si vede bene.

Le uniche pecche, troppo sottile. Difficile prenderlo dal tavolo senza aver paura che ti scappi di mano, quindi una cover è altamente consigliata.

In conclusione, questo Note 3 neo non ha niente a che fare con il note 2 e non ha niente, assolutamente niente da invidiare dal Note 3 senza neo
    Vale la pena passare da un galaxy s4 ad un Note 3 neo più veloce e con la tecnologica spen.
    Vale la pena passare da un galaxy s3 ad un Note 3 neo più grande, più veloce e più.

Vale la pena comprarlo, SI, fino o poco più ai 400€, ad occhi chiusi, SI.
    Ultima modifica di forseforse; 16-05-2014 a 12: 16

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Che abbia un bel display e che sia di qualità no lo metto in dubbio, tuttavia il full HD in termini di resa, sola i 4.8 pollici diventa "necessario" per avere una buona definizione (sopra i 300 PPI). Ovviamente questo non significa che tutto quello che è "solo" HD è cacca. Ma la differenza si vede. Comunque ottimo terminale. L'ho fatto comprare ad una collega per lavoro ed è molto soddisfatta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Che abbia un bel display e che sia di qualità no lo metto in dubbio, tuttavia il full HD in termini di resa, sola i 4.8 pollici diventa "necessario" per avere una buona definizione (sopra i 300 PPI). Ovviamente questo non significa che tutto quello che è "solo" HD è cacca. Ma la differenza si vede. Comunque ottimo terminale. L'ho fatto comprare ad una collega per lavoro ed è molto soddisfatta

Non sono d'accordo, il full hd è un ulteriore miglioria inutile, inventata perché non sapevano che inventarsi. Ottimi su schermi da 40 pollici, ma su schermi di 5, 6 pollici... Non hanno alcuna utilità, a meno che non hai la vista di un falco o chissà che necessità di sottolineare magari tra amici che il tu display è un full hd.
    Puro marketing per vendere con quel qualcosa che non fa la differenza.

Oltre questo, un display full hd consuma molta batteria, ed inutilmente, visto che su schermi così "piccoli" sono inutili migliorie.
    P. S. punti di vista, ma anche dati di fatto.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Bhe dati di fatto più o meno. Calcola che gli amoled hanno matrice pentile quindi la definizione è già più bassa di suo rispetto ad uno schermo a matrice RGB. Io ho un galaxy nexus in casa e un nexus 5. Il full HD non è il motivo per cui ho scelto il nexus 5, certamente, ma la differenza in termini di definizione e resa si vede tantissimo. Ma ripeto, il fatto che sia un ottimo schermo rimane, lungi da me voler togliere meriti.

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Che dirti, lo confrontato con un s4 e ad occhio non vedevo differenze.
    Anche paragonando foto.
    E giusto per risottolineare, il display hd fa consumare molta meno batteria, a tutto vantaggio del utilizzatore finale.
    Cmq sono pareri personali e ti rispetto.
    Ok ora torno dal mio Note .

- - - Aggiornato - - -

screenshot_2014-05-16-23-27-06.jpg
    Il Note 3 neo, superiore al galaxy s4 e di poco sotto al note 3, come da foto.
    Senza parole

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da forseforse Visualizza il messaggio
    Che dirti, lo confrontato con un s4 e ad occhio non vedevo differenze.
    Anche paragonando foto.
    E giusto per risottolineare, il display hd fa consumare molta meno batteria, a tutto vantaggio del utilizzatore finale.
    Cmq sono pareri personali e ti rispetto.
    Ok ora torno dal mio Note .

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2014-05-16-23-27-06.jpg 
Visite: 26 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 39959
    Il Note 3 neo, superiore al galaxy s4 e di poco sotto al note 3, come da foto.
    Senza parole

guarda, io lo avevo venduto perchè il mio aveva un difetto all'apparato radio...mi hanno dato un Lg G2 che per me è un telefono ottimo, però dopo una settimana ho rivenduto il G2 e ripreso il neo garanzia Italia...comunque la definizione fhd si nota, molto poco ma c'è

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    guarda, io lo avevo venduto perchè il mio aveva un difetto all'apparato radio...mi hanno dato un Lg G2 che per me è un telefono ottimo, però dopo una settimana ho rivenduto il G2 e ripreso il neo garanzia Italia...comunque la definizione fhd si nota, molto poco ma c'è
    Ok, Peace and love e godiamoci i nostri nei

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Sono indeciso tra questo smartphone e il nexus 5...mi sapete dare una qualche indirizzata... Cerco soprattutto una buona durata della batteria!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questo smartphone e il nexus 5...mi sapete dare una qualche indirizzata... Cerco soprattutto una buona durata della batteria!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

io arrivo a sera usandolo tanto tanto col 30%, nexus 5 fatichi ad arrivare a sera

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Bhe un momento non è del tutto vero. Dipende se hai intenzione di moddare o meno. Io col nexus 5 arrivo a sera in scioltezza con 5 ore di schermo e più e un ora e mezza o due di chiamate.

prima« 123456 »