NEO o LITE? Perché? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione NEO o LITE? Perché?

L'avatar di evilmistique Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus, Motorola xt610 Droid Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

NEO o LITE? Perché?

Ordinato e mi è arrivato da poco. Tutto molto bello, funziona e sembra essere una spada, poi magari darò qualche impressione più precisa tra qualche giorno.

La mia domanda è: Appena spacchettato vedo scritto sulla scatola Samsung Galaxy Note 3 Lite e non Neo, sulla cover idem e accendendolo idem.

Controllando le caratteristiche è lo stesso e il codice del modello idem N7505... allora perché un nome diverso? In rete non si trova niente, tranne alcuni articoli risalenti a gennaio che lo denominano Note 3 Neo/Lite. Il mio nello specifico è garanzia europea. Forse sarà per quello, ma la curiosità è: perché un nome diverso da quello di lancio?
    Un po' di timore ce l'ho...non è che è contraffatto?

Inoltre per la garanzia europea devo registrare il prodotto come con la garanzia italiana ma su un altro sito?

Grazie a tutti in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Girovagando un po' sembra che sia il nome destinato al mercato francese...così a intuito.
    http://www.samsung.com/fr/business/business-products/mobile-devices/galaxy-note/SM-N7505ZWAXEF
    Infatti la scatola, il manuale e la lingua impostata all'inizio erano francesi.

Ora il dubbio è se devo registrare il prodotto sul sito francese o su Samsung Europa.

Avoi...rigrazie!

L'avatar di ale29-09 Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    Beh, la Francia fino a prova contraria è europea, quindi direi che non devi porti il problema 😀

ale29-09 on LG G3 and Tapatalk Pro
    Attualmente in possesso

iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)

Posseduti in precedenza

Huawei Nexus 6P,
    Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara),
    Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
    Google+:http://goo.gl/4uTFlj

L'avatar di evilmistique Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus, Motorola xt610 Droid Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Alla fine tutto bene, registrato e riconosciuto sulla pagina di assistenza Samsung...eh si...io mi ricordo presto dei feedback... XD