aggiornamento versione 4.4.2 - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    galaxy note 3 neo sm-n7505
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Una cosa il note 3 che hai per caso hai fatto qualche aggiornamento sbagliato? Se no a questo punto da sammobile prendi la versione giusta sua e lo installi con odin... ed un altra cosa sui due note 3 neo se gentilmente fate lo screenshot su info telefono e le postate grazie

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 neo lte
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ho scritto sul sito samsung mobile e mi hanno consigliato di chiamare al numero verde gratuito e di dare il codice imei, ho chiamato e mi hanno detto che il mio note 3 neo e di origine estera precisamente portogallo :/ e loro nn possono farr niente xvhe trattano solo i device di origine italiana quindi devo aspettare che gli aggiornamenti arrivino lì :/; di conseguenza ho scritto sulla pagina di fb della Samsung Mobile mi hanno risposto e mi hanno scritto:
    Ciao Michele,ogni aggiornamento ha origine nella nostra sede centrale, in Corea, e poi viene adattato in ogni singolo mercato seguendo un processo fato di test e continui aggiornamenti sulla base delle esigenze del singolo mercato. Per il rilascio degli aggiornamenti per dispositivi in origine destinati ad altri mercati, nel tuo caso il Portogallo, consigliamo di rivolgersi all'assistenza Samsung di riferimento. Grazie per averci scritto!
    Quindi se ho capito bene
    arriveranno al mio device si o no? Cioè bene in base alle richieste del mercato decidono se aggiornare oppure no?
    Quindi come mi hanno consigliato loro ,andando in centro assistenza che fanno? Me l'aggiornano loro? Mah sarà. ...

SGDT78

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 neo lte
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ho avuto un altra risposta, sapete quale? Adesso vi posto la conversazione:
    Ciao Michele, non abbiamo visibilità sugli aggiornamenti rilasciati negli altri mercati dove vengono effettua test volti a fornire un risultato in linea con le esigenze e le aspettative degli utenti di riferimento secondo tempistiche di rilascio autonome. Se desideri ricevere info dettagliate per l'aggiornamento del tuo Galaxy Note 3 NEO devi necessariamente rivolgerti all'assistenza Samsung del mercato d'origine.

Quindi morale della favola
    Secondo loro ed anche quelli del call center mi devo rivolgere al xentro assistenza samsung di origine cioè quella in portogallo😮😮😮😮😮😮
    Ma è normale un azienda di wuesto stazza nn sanno dirmi o vedere la situazione sugli aggiornamenti?
    Ditemi voi?😰
    Da ex possessore di un device apple me ne pento di essere passto ad un Samsung, almeno quando la apple diceva che l'aggiornamento arrivava in una dara prestabilita, arrivava. ...
    Mah....

SGDT78

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 neo lte
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Non è finita qui, mi hanno risposto cmq e come dicevo io ecco la risposta ve la posto

Esatto, devi rivolgerti al mercato di riferimento, nel tuo caso il Portogallo. Grazie!
    Ed io:
    Nn ci credo, nn può essere...😮😐 addirittura. ...
    io devo contattare la samsung portoghese...dp aver speso 350 €....grazie.....
    Lo spagnolo o portoghese chi caxxo lo sa.....
    Ecco....grazie samsung

SGDT78

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 neo lte
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti volevo solo dirvi che ho risolto con odin

SGDT78

Android Senior
    Dispositivo
    galaxy note 3 neo sm-n7505
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Scusate ma a questo punyo vai su sammobile e vedi i firmware per il tuo modello e gli installi quello italiano all ultima versione o quello portogallo

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung note 3 neo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Scusatemi, sono nuovo del forum e di android e non conosco le procedure di cui parlate, per cui vi chiedo aiuto terra-terra.

Qualche mese fa l'azienda per cui lavoro ci ha fornito di Samsung note 3 neo.
    Qualche giorno fa ho scaricato la nuova versione di android 4.4.2 (che l'azienda ci ha autorizzato a scaricare), ma da quel momento ho dei blocchi del telefono ma, sopratutto, non funziona più Lync2010 che usavo per lavoro (Lync2013 non è utilizzabile dal mio server aziendale...).
    C'è la possibilità FACILE e CHIARA di tornare alla versione precedente di android (non so di preciso quale sia ma posso controllare un telefono di un mio collega)??

Grazie a tutti in anticipo.

Adam

P.S. ma come mai Samsung manda fuori aggiornamenti così problematici ????

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 neo lte
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tt volevo dirvi che poi il il cellulare l'ho aggiornato mediante odin 3.09 dal sito sammobile ed ho notato che ha portato dei cambiamenti è più fluido, veloce invece i difetti ho notato problemi nella ricezione cioè alcune volte come se perdesse il segnale è quindi devo riavviarlo, ma la cosa strana un minuto prima c'era e poi scompare.....Mah
    Dopotutto quella confusione x aggiornarlo quasi quasi tornerei a jelly bean. ...:/
    Ciao a tutti e buona domenica

SGDT78

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Quote Originariamente inviato da ik4nzd Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sono nuovo del forum e di android e non conosco le procedure di cui parlate, per cui vi chiedo aiuto terra-terra.

Qualche mese fa l'azienda per cui lavoro ci ha fornito di Samsung note 3 neo.
    Qualche giorno fa ho scaricato la nuova versione di android 4.4.2 (che l'azienda ci ha autorizzato a scaricare), ma da quel momento ho dei blocchi del telefono ma, sopratutto, non funziona più Lync2010 che usavo per lavoro (Lync2013 non è utilizzabile dal mio server aziendale...).
    C'è la possibilità FACILE e CHIARA di tornare alla versione precedente di android (non so di preciso quale sia ma posso controllare un telefono di un mio collega)??

Grazie a tutti in anticipo.

Adam

P.S. ma come mai Samsung manda fuori aggiornamenti così problematici ????
    Innanzitutto dopo l'aggiornamento hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica? In caso di problemi è consigliabile soprattutto dopo aggiornamenti e simili fare un reset. A parte questo non esiste attualmente modo di fare un down grande senza perdere la garanzia

prima« 234