update 4.4.2 & disastro batteria (NOTE 3 NO BRAND) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    note 3 (in arrivo)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry update 4.4.2 & disastro batteria (NOTE 3 NO BRAND)

Dopo l'aggiornamento al KK 4.4.2 il mio Note 3 NO BRAND, si succhia la batteria in pochissimo tempo.Le prerstazioni della stessa sono diminuite del 50%.Se prima mi durava per 3 giorni, tra stand-by e qualche giro in rete e telefonata,adesso dopo 1 giorno e 17 ore mi e' rimasta la carica al 32%, senza aver fatto nulla!!! Ho letto che qualcuno su XDA e' riuscito a tornare indietro al 4.3, dato che a quanto pare il bootloader e' sbloccato,ma parliamo di Nexus.Per il nostro Note3 non funziona? Qualcuno ha provato??

cIAO

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Un giorno e 17 ore e sei ancora al 30% ?
    Succedesse a me griderei al miracolo!
    Comunque se in precedenza durava di più prova a calibrare e poi un bel resettone .

Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 (in arrivo)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    reset da cellulare o faccio un factory? ricalibrare come?nn ho afferrato...la batteria intendi? con un app?

PS.si, ma praticamente e' stato sempre fermo,nn ci ho fatto nulla col Note...ma che avranno combinato??!!!
    Ultima modifica di fpnet; 03-04-2014 a 00: 27

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Puoi fare il reset dal telefono, ma prima prova a fare una ricalibrazione della batteria. Il procedimento dovrebbe essere tre cicli di carica/scarica. Cioè scarichi del tutto la batteria finché lo smartphone proprio non si accende più, poi lo carichi da spento più o meno il doppio del tempo in cui si carica di solito, dopo con lo spinotto ancora attaccato lo accendi e stacchi l'usb solo quando è completamente acceso. E ripeti il tutto per tre volte. Dovrebbe esserci un 3d in cui è spiegato per bene. Cmq a me questo sistema ha funzionato

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 (in arrivo)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da dracula Visualizza il messaggio
    Puoi fare il reset dal telefono, ma prima prova a fare una ricalibrazione della batteria. Il procedimento dovrebbe essere tre cicli di carica/scarica. Cioè scarichi del tutto la batteria finché lo smartphone proprio non si accende più, poi lo carichi da spento più o meno il doppio del tempo in cui si carica di solito, dopo con lo spinotto ancora attaccato lo accendi e stacchi l'usb solo quando è completamente acceso. E ripeti il tutto per tre volte. Dovrebbe esserci un 3d in cui è spiegato per bene. Cmq a me questo sistema ha funzionato

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
    Mi avevano consigliato di ricalibrarla con un Factory reset dal menu service...

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Chiaramente è un sistema che funziona ma secondo me se è solo un problema di batteria proverei l'altro sistema in maniera di non essere costretto a fare un reset

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 (in arrivo)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Lightbulb

Quote Originariamente inviato da dracula Visualizza il messaggio
    Chiaramente è un sistema che funziona ma secondo me se è solo un problema di batteria proverei l'altro sistema in maniera di non essere costretto a fare un reset

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
    Si,infatti il tutto e' accaduto dopo l'aggiornamento,quindi qualche file di sistema per la gestione della batteria e' stato corrotto e occorre forse un reset.Ho fatto il primo ciclo,vediamo che succede...grazie !!!