Popup pubblicitari durante il normale utilizzo - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di dnlmattias Android Senior
    Dispositivo
    iNew V3-E / Cubot A8809 Lettore multimediale Geniatech Enjoiy TV ATV3000/iNew V3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    58
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    anche io ho lo stesso problema da qualche mese.
    stavo pensando di formattare, ma ora proverò la app. consigliata (air push detector)
    a differenza delle altre segnalazione, oltre a venirmi fuori il pop-up durante il normale utilizzo (con un icona simile alla notifica di messenger), il problema più fastidioso è che al termine di ogni chiamata mi appare una pubblicità!! che devo chiudere ogni volta!

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema da qualche mese.
    stavo pensando di formattare, ma ora proverò la app. consigliata (air push detector)
    a differenza delle altre segnalazione, oltre a venirmi fuori il pop-up durante il normale utilizzo (con un icona simile alla notifica di messenger), il problema più fastidioso è che al termine di ogni chiamata mi appare una pubblicità!! che devo chiudere ogni volta!

sembrebbe che il problema (almeno il mio) possa essere la tastiere TouchPal, in caso la stiate usando va disinstallata.

:-)

Baby Android
    Dispositivo
    il mio
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Capitava anche a me e il problema era la TouchPal.

Baby Android
    Dispositivo
    Honor P9 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

La mia situazione

Allora, fino ad adesso sto avendo il tuo stesso problema, solo più aggravato...
    Ho un Honor P9 Lite e da qualche giorno, ormai, mi saltano fuori degli annunci pop-up indipendentemente dall'applicazione che uso, non sono così tanto fastidiosi, anzi in realtà lo sono, possono comparire coprendo tutto lo schermo o soltanto una strisciolina bassa. In entrambi i casi, si possono facilmente rimuovere premendo la "x" in alto a destra dell'icona.
    Il problema è che non arrivano sono pop-up, ma a volte vengo indirizzato su pagine Chrome all'improvviso, sempre in qualsiasi momento, indipendentemente dall'applicazione che sto usando in quel momento, che io chiudo subito.
    Questa cosa mi succede a intervalli irregolari che vanno dai 3 ai 20 minuti di distanza tra un annuncio e l'altro.
    Ho notato che gli annunci sono sempre gli stessi, quello più frequente è quello di Wish.
    Questa situazione, presa alla lunga, è degenerata...
    Annunci buggati, 2/3 pop-up alla volta... Sto impazzendo... Ho installato l'app consigliata in precedenza e da quando l'ho scaricata non me ne compaiono più... Come se lo facessero appositamente per non farsi rilevare. Spero possiate aiutarmi.

L'avatar di piripikkia Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P10 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da GigaByteXD Visualizza il messaggio
    Allora, fino ad adesso sto avendo il tuo stesso problema, solo più aggravato...
    Ho un Honor P9 Lite e da qualche giorno, ormai, mi saltano fuori degli annunci pop-up indipendentemente dall'applicazione che uso, non sono così tanto fastidiosi, anzi in realtà lo sono, possono comparire coprendo tutto lo schermo o soltanto una strisciolina bassa. In entrambi i casi, si possono facilmente rimuovere premendo la "x" in alto a destra dell'icona.
    Il problema è che non arrivano sono pop-up, ma a volte vengo indirizzato su pagine Chrome all'improvviso, sempre in qualsiasi momento, indipendentemente dall'applicazione che sto usando in quel momento, che io chiudo subito.
    Questa cosa mi succede a intervalli irregolari che vanno dai 3 ai 20 minuti di distanza tra un annuncio e l'altro.
    Ho notato che gli annunci sono sempre gli stessi, quello più frequente è quello di Wish.
    Questa situazione, presa alla lunga, è degenerata...
    Annunci buggati, 2/3 pop-up alla volta... Sto impazzendo... Ho installato l'app consigliata in precedenza e da quando l'ho scaricata non me ne compaiono più... Come se lo facessero appositamente per non farsi rilevare. Spero possiate aiutarmi.
    Ciao, io da un po'di giorni ho lo stesso problema con il mio Huawei p10 lite, solo che non vengo dirottata su determinate pagine di Chrome, ma si aprono questi banner pubblicitari facilmente richiudibili dalla x in alto a sinistra (o destra). Sono quasi sempre gli stessi avvisi collegati agli avvisi di pubblicitari di Google.
    Sta diventando fastidioso, ho provato a rimuovere le ultime app installate sperando di risolvere ma non è servito a nulla. Come faccio a trovare il fastidio e toglierlo?
    Allego schermata di esempio

--- edit---
    Ho provato a scaricare airpush detector e mi rileva come colpevoli due app che ho da sempre, (textgram e cam scanner) mentre il problema è sopraggiunto da un paio di settimane, com'è possibile che siano quelle? Oltretutto la seconda mi è anche molto utile...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di piripikkia; 01-04-2019 a 18: 29 Motivo: Aggiornamento scansione con airpush detector...
    Huawei P10 Lite, Noguat - Tim start 2 gb + extra 1 gb
    Asus T100HA + Tim 4 gb

Baby Android
    Dispositivo
    htc
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    installare l'antivirus o eseguire un hard reset

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da piripikkia Visualizza il messaggio
    Ciao, io da un po'di giorni ho lo stesso problema con il mio Huawei p10 lite, solo che non vengo dirottata su determinate pagine di Chrome, ma si aprono questi banner pubblicitari facilmente richiudibili dalla x in alto a sinistra (o destra). Sono quasi sempre gli stessi avvisi collegati agli avvisi di pubblicitari di Google.
    Sta diventando fastidioso, ho provato a rimuovere le ultime app installate sperando di risolvere ma non è servito a nulla. Come faccio a trovare il fastidio e toglierlo?
    Allego schermata di esempio

--- edit---
    Ho provato a scaricare airpush detector e mi rileva come colpevoli due app che ho da sempre, (textgram e cam scanner) mentre il problema è sopraggiunto da un paio di settimane, com'è possibile che siano quelle? Oltretutto la seconda mi è anche molto utile...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere proprio Cam Scanner:
    https://www.androidworld.it/2019/08/...levolo-657560/
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

prima« 12