ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti. Pochi giorni fa ho inserito la mia nuova SIM 4G sim Fastweb. Da quando l'ho inserita la lista dei tipi preferiti di rete è aumentata a dismisura, a differenza del tablet con sempre sim 4G Fastweb.
Inoltre il consumo di batteria è nettamente aumentato.
Come tipo di rete ho scelto GSM/WCDMA/LTE, ma volevo capire cosa fosse quel "Globale".
C'è un profilo che mi permetta di usare LTE senza accrescere il consumo di batteria?
Segnalibri