ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
qualche giorno fa volevo modificare la rom del mio galaxy note 3 (sm-n9005 hlte) dimenticandomi di fare un backup per efs.
ora mi ritrovo con l'os di pixel 2 android 9 senza imei. Ho smanettato un sacco e ho rischiato pure di corrompere il firmware. Come faccio ora a recuperare efs? Ho letto in giro che devo in qualche modo effettuare un restock e ritornare all'os di fabbricazione,
il problema è che ho provato in tutti i modi di cercare in giro e adesso odin non mi flasha nemmeno twrp. Vi chiedo un aiuto per risolvere la questione, se potete vi lascio anche il mio telegram: @Diasky
Segnalibri