Salve come da titolo ho un problema con il menu' a tendina offero quando tengo pigiato il pulsante di accensione il telefono si spegne immediatamente, invece prima compariva il menu' a tendina che mi chiedeva se volessi spegnere il cellulare mandarlo in modalita' silenziosa, vibrazione etc qualcuno puo' aiutarmi a ripristinare questa opzione?

edit: nelle accessibilita' c'e' proprio l'opzione di nome: collega. accessibilita' disabilitata che dice di tenere premuto il tasto di accensione per utilizzare i tasti di scelta rapida tra le opzioni del dispositivo ( che sono andato ad abilitare ) ma nulla non funziona lo stesso quando premo il pulsate il dispositivo si spegne direttamente. Ho provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente stesso problema c'e' qualche modo per risolvere? non so tipo con l'istallazione di un firmware custom? se e' cosi vi prego di linkarmi la guida e spiegarmi un po' come funziona perche' sono del tutto novellino al riguardo grazie

Edit: ho provato ad installare la ROM delorian ma niente il problema persiste qualche idea? per risolvere questo problema?