Info tempistiche aggiornamento | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Info tempistiche aggiornamento

salve ragazzi sono quasi disperato... è vero che sono una pippa con android ma nn capisco xke nn mi si aggiorna tramite ota... uffa... ho android 2.3.6 e xxkk5 la banda. xxkka il build mentre sono usciti due aggiornenti il primo un mesetto fa e il secondo da poco ma io rimango sempre con la stessa versione come devo fare???non voglio toccare il root quindi voglio mantenere tutto stock..ah un altra cosa importante a me è garanzia europa se puo cambiare qualcosa nn lo so ... datemi sapere quanto prima grazie ciaooooo

L'avatar di wolf0000 Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    nn disperare ho il tuo stesso problema IDENTICO nn mi resta che attendere e attendere sempre che arrivi nel nostro paese dei balocchi siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti !! dimmi un po ma hai provato ad impostare uno sfondo animato live sul note ? hai lag e piccoli rallentamenti ? prova fammi sapere x favore ciao

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    io ho installato nmoltissimi sfondi animati e vanno in maniera superba.alcuni non vanno affatto ma solo perchè evidentemente non adatti alla nostra " padella".unico problema notato è il consumo enorme di batteria.ciao ed alla porossima

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    si confermo con alcuni sfondi anche tipo aurora mi lagga cin altri invece no tipo galassia mi va benissimo...e cmq è normale che sprechi tanta batteria anche x questo io sinceramente non ne metto

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Cambio il titolo perchè non è da regolamento. Ricordo inoltre che sono vietate le abbreviazioni e invito gli utenti a non andare OT

Detto ciò, purtroppo spesso i telefono italiani ricevono gli aggiornamenti in ritardo; a meno di non passare dal modding quindi, non resta che attendere

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Secutor Visualizza il messaggio
    Cambio il titolo perchè non è da regolamento. Ricordo inoltre che sono vietate le abbreviazioni e invito gli utenti a non andare OT

Detto ciò, purtroppo spesso i telefono italiani ricevono gli aggiornamenti in ritardo; a meno di non passare dal modding quindi, non resta che attendere
    Via OTA è un'illusione, anche per me che ho un terminale tedesco (mai avuto il piacere di scaricare un aggiornamento direttamente dal dispositivo).
    Unica soluzione è ricorrere al "fai da te"
    Che poi io mica ho capito se, installando ROM STOCK con Odin Pc (tipo l'ultima XLA4, o comunque dei firmware ufficiali qualsiasi essi siano), si sminchia la garanzia del cell....

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Quote Originariamente inviato da framboise1981 Visualizza il messaggio
    Via OTA è un'illusione, anche per me che ho un terminale tedesco (mai avuto il piacere di scaricare un aggiornamento direttamente dal dispositivo).
    Unica soluzione è ricorrere al "fai da te"
    Che poi io mica ho capito se, installando ROM STOCK con Odin Pc (tipo l'ultima XLA4, o comunque dei firmware ufficiali qualsiasi essi siano), si sminchia la garanzia del cell....
    Sui tedeschi non so, leggendo su XDA ho visto che lo stanno ricevendo in questi giorni i dispositivi olandesi

Per quanto riguarda il flash tramite Odin, in generale l'atto stesso comporta la decandenza della garanzia; il che tuttavia non equivale a dire che tale violazione risulti evidente Il note purtroppo ha un apposito contatore che segnala i flash "illeciti" con ovvie ripercussioni in sede di garanzia. In giro ho letto che tale counter non verrebbe incrementato tramite il flash via odin di firmware ufficiali, tuttavia non ho un'esperienza diretta in merito, quindi non lo prendo per certo

Appena ho un po' di tempo aprirò un thread con le guide per il flash sul note, compresi i modi per evitare l'incremento del counter

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Secutor per aver trovato utile questo post:

framboise1981 (21-01-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Secutor Visualizza il messaggio
    Sui tedeschi non so, leggendo su XDA ho visto che lo stanno ricevendo in questi giorni i dispositivi olandesi

Per quanto riguarda il flash tramite Odin, in generale l'atto stesso comporta la decandenza della garanzia; il che tuttavia non equivale a dire che tale violazione risulti evidente Il note purtroppo ha un apposito contatore che segnala i flash "illeciti" con ovvie ripercussioni in sede di garanzia. In giro ho letto che tale counter non verrebbe incrementato tramite il flash via odin di firmware ufficiali, tuttavia non ho un'esperienza diretta in merito, quindi non lo prendo per certo

Appena ho un po' di tempo aprirò un thread con le guide per il flash sul note, compresi i modi per evitare l'incremento del counter
    Ecco ecco... apri apri, il più presto possibile (anche perchè sarei felice di sapere questo "famigerato" counter come e dove si può vedere, visto che di triangolini di ALERT non ce ne sono sul mio Note).

PS:
    Comunque è stato un grande acquisto, in tutti i sensi

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    mi scuso questo sottolinea la mia ignoranza in fatto di forum tanto che comunq non ho cpito che significa ot xD cmq mi sa che aspettero x due motivi uno nn mi va di far cadere la garanzia su un terminale di 600€ e due mi è caduto e mi si è ammaccato sul lato sinitro in alto...e dopo aver bestemmiato in kikkinese ho deciso di cercare di limitare ogni tipo di danno sia hardwer sia softwer

L'avatar di wolf0000 Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    io ho installato nmoltissimi sfondi animati e vanno in maniera superba.alcuni non vanno affatto ma solo perchè evidentemente non adatti alla nostra " padella".unico problema notato è il consumo enorme di batteria.ciao ed alla porossima
    ciao puoi consigliarmi apparte galassia qualche sfondo live che non lagga sembra quasi impossibile che non abbia lag saluti

12 »

LinkBacks (?)