gnote1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione gnote1

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

gnote1

eccomi alla fonte dei possessori di gnote(attenzione parlo di note 1)sono sempre stato attratto da questo cell., peró un pò caro per le mie finanze, sono 2/3 giorni che non riesco più a capirci, vedo dei note1 di poche settimane in vendita anche a 280 euro, l'asta finisce e nessuno lo compra(vi assicuro che non è stato un fatto isolato), altri note di 3 mesi in vendita a 300 euro, nessuno li compra, il bello è che non ci sono neanche ri hieste a ribasso........poi vedo un s2 in vendita a 250 euro e l'asta finisce a 300, come mi spiegate una cosa del genere? mi stanno facendo venire mille dubbi, ora ho trovato un note di 15 giorni, mai usato, all'asta era in vendita a 380 euro, ma a 2 ore dalla fine nessuna offerta, io gli ho detto che potrei prenderlo a 300 euro anche fuori asta, lei(è una donna) a fatto finire l'asta e mi ha detto che per 300 euro fuori asta + le spese di spedizione me lo invia, non pagando con paypal perché anch'esso si fá pagare, peró lo accetta a patto che le commissioni psypal le pago io, ho contattato altri venditori con ottimi feedback e il prezzo varia sempre dai 280 ai 300 euro.......perché nessuno è interessato a quello che secondo me è il miglior cell. in assoluto,,a parte il 2 che é uscito ora.se voi dovreste vendere il vs note, quanto chiedereste?se prendo un note come nuovo a 300 euro faccio uno sbaglio?infine, come si comporta in navigazione? è fluido o scattoso? ci mette molto ad aprire le pagine web? lo ricomprereste?grazie ma mi stan facendo venire solo dubbi

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Beh di fuori di testa con il grano il mondo è pieno, pensa che dopo 1 mese dall'uscita del S III un pazzo furioso l'aveva acquistato e subito dopo messo in conto vendita perchè a dire del negoziante non era capace ad usarlo.
    Fai molta attenzione ad acquistare telefoni usati per il fatto che se fossero di dubbia provenienza poi sono cavoli tuoi.
    Io l'ho preso con abbonamento H3G top400 per adesso e per le mie capacità potrei dire che è semplicemente spettacolare, posso affermare che è molto meglio del mio vecchio Iphone.

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

R: gnote1

Quindi te dici che è un cell. Valido? Con top400 quanto paghi al mese? Mio fratello ha preso un iphone 4s (da 6/7 mesi) con la top 400.

Ma tornando al note dici che è buono? Una domanda che a me interessa moltissimo, in rete come vá? È fluido e veloce o scattoso e ci mette molto per aprire una pagina?
    Vorrei prenderlo(quello di 15 giorni) a 300 euro, il veditore ha molti feedback positivi(circa mille) e nessun negativo.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Io ho preso il mio Galaxy Note a 350 (telefono + 2 mascherine originali + batteria extra + caricabatteria da tavolo + 2 pellicole) da un mio amico perché doveva farsi il Note II, la sua ragione di vendita è stata solo quella.
    Io mi ci trovo benissimo, va velocissimo, ha uno schermo stupendo, e la batteria dura abbastanza, una giornata riesci a farla..
    Penso che appena verrà aggiornato a JB diventerà ancora meglio poiché verranno aggiunte molte opzione del Note II.

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Si credo che lo prenderò anche io per 300 o 310 euro,l'ho dimenticato, 15 giorni di vita, colore bianco
    L'unica cosa è che dicono che apre quasi tutti i siti in mod. Mobile e non desktop, confermi?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Basta dire al browser di aprile in modalità desktop. Questa è una caratteristica che hanno tutti gli android... eventualmente se non riesci con il browser stock (anche se la funzione cliccando su opzioni la vedi subito) puoi scaricare chrome o firefox dallo store

L'avatar di motoman64 Android Senior
    Dispositivo
    asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    ciao aggiungo anchio la mia impressione, perche anchio sto cercando un note 1,attualmente ho un galaxy i9003,che va' abbastanza bene,nonostante tutto,il problema primario del note e che e grande,quindi chi e abituato a metterlo in tasca e scomodo, addirittura io li ho trovati qui da me,nelle marche anche a 220euro 6 mesi di vita, un giorno se ci navigi non lo fai,devi girare con 2 batterie,per il resto e un telefono godibilissimo,gps quasi perfetto e navigazione veloce, lo ha un mio amico che ormai non ne potrebbe piu' fare a meno................ considera poi nei centri commerciali il note 1 a 350 euro,mentre il 2 a 499...........................ovviamente devi beccare la promozione
    Ultima modifica di motoman64; 10-12-2012 a 21: 18

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Io ne sono entusiasta sia per la navigazione che per tutto quello che offre!

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Si mi convinco sempre di più che è il tel che fa per me..io poi non ho mai portato un cell. In tasca, neache quelli di una volta col display piccolissimo e in bianco e nero, il problema che mi stó facendo é che non sai mai se ti truffano, oggi leggevo che un tipo ha gia truffato almeno 10 persone su androidiani, e perdere 300 euro così mi darebbe molto fastidio.

Vabbè vediamo domattina, lo contatto telefonicamente e prenderó una decisione.

Grazie a tutti

L'avatar di motoman64 Android Senior
    Dispositivo
    asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    be' per le truffe ce' sempre il dubbio,purtroppo..................paga solo in contanti ,richiedi lo scontrino,prima di acquistare vedi se il tipo ha preso il telefono con piano abbonamento,se compri online paga solo con paypal.............cmq a 300 euro usato,mi dispiace ma lo prendo in promo a 370 nuovo.................

12 »

Segnalibri

Permessi di invio