Galaxy note e fw originale help | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy note e fw originale help

Ciao a tutti, scusate ma sono un po' inesperto di android. volevo farvi questa domanda. ho acquistato un note usato, il tipo che me l'ha venduto l'ha rootato ed ha cambiato fw. attualmente vedo version 2.3.6 banda base n7000xxla4 kernel 2.6.35.7 n7000xxla4-cl886827 se.infra@sep-74#2 build checkrom revo notehdv5. dato che io sono un po' fissato per il prodotto originale, mi sapreste indicare il modo per riportare tutto originale? senza root e con fw ufficiale... se apro kies, mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del sw tramite kies... grazie in anticipo...

L'avatar di Secutor Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Dovresti seguire la guida al modding in rilievo, in particolare al punto downgrade. Il problema è che non sapendo che firmware montasse prima il note non saprei consigliarti quale firmware flashare per riportare il tutto allo stock. In particolare mi servirebbe sapere il csc...ovvero se montava un firmware italiano, tedesco, francese ecc ecc

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Ex: Samsung GT I5500; Samsung I9100.
    Non rispondo a quesiti tecnici via pm/bacheca. Utilizzate il forum