Come si disinstalla Mobile Odin Pro? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di robbiejos87 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note & Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    90
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Come si disinstalla Mobile Odin Pro?

Ciao, quando era uscito l'aggiornamento al 2.3.6 avevo installato mobile odin pro per farlo, ma non avevo comprato l'app originale e me l'aveva passata un amico. Ora ho deciso di acquistarla e l'ho fatto, ma per poter installare il mobile odin pro mi richiede di disinstallare la precedente app per poterlo installare. Ho la versione 1.1 e vorrei disinstallarla per mettere la versione nuova da me acquistata, ma non so come fare dato che non me la fa rimuovere. Come posso fare??

Android
    Dispositivo
    Galaxy SIII
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Utilizza App Sistem Remover o in alternativa anche Titanium...poi da CWM esegui un wipe Dalvik e Cache...dopo installa l' applicazione acquistata sul Market.Comunque non scrivere più "applicazione non originale e passata da un amico"...sai che è illegale vero?...e non credo che il tuo amico a sua volta l'abbia comprata...quindi evitiamo....

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    90
    Ho provato e sono riuscito a rimuovere l'app con systemapp remover, e ho installato la versione di mobile odin pro che ho acquistato, grazie. Comunque l'applicazione che mi ha dato il mio amico, credo che fosse il back up di quella che ha acquistato, perchè l'app super tool box 10+ ti consente di fare il back up delle applicazioni che hai già installato; ma dato che non era associata al mio profilo del market, non mi faceva aggiornare la versione più recente che ho acquistato del mobile odin pro. Ma ora tutto risolto ed ho messo la mia Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    concedetemi questa domanda ma a che serve? cioè prima deve essere già con il root e poi gli si gestiscono le rom? o con questo gli si fa il rooting facilmente? scusatemi son proprio ignorante...

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    90
    mobile odin pro praticamente è un programma che ti consente di flashare il cellulare, permettendoti di mettere firmware diversi o anche quelli originali rilasciati da samsung che magari ancora non sono arrivati in italia ma che nel resto d'europa o in alcuni paesi sono già stati rilasciati. è come il programma odin, solo che si usa direttamente dal cellulare e non hai bisogno di collegarlo al pc per fare l'aggiornamento. per usarlo comunque bisogna già avere i permessi di root nel cellulare, e quando aggiorni ti lascia comunque i permessi di root attivi senza dover fare nuovamente la procedura