Che cos'è successo??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Che cos'è successo???

Stamattina è successa una cosa strana: ho acceso il mio Mac e lanciato Kies e mi è apparsa questa comunicazione:

Ho pensato che finalmente fosse arrivato l'agg.to a ICS 4.0
    Ho avviato tutta la procedura senza toccare alcun altro tasto oltre quelli necessari per evitare di compromettere l'operazione.
    Dopo circa una mezz'ora mi compare finalmente questo avviso:

Il terminale si riavvia da sè, e leggo sullo schermo una serie di istruzioni in giallo che il S.O. stava eseguendo, ma faccio in tempo a leggere qualcosa del tipo: "Can't access...." (non posso accedere a....).
    Un po' preoccupato, spengo cmq il terminale come da istruzioni, lo riavvio, ma l'interfaccia è sempre la stessa.
    La conferma arriva da un controllo su "Info del dispositivo": è ancora Gingerbread 2.3.6.
    Allora? Che cos'è stato quell'aggiornamento firmware?
    Non è andato a buon fine? Ma l'avviso finale diceva che l'agg.to firmware era stato completato con successo!
    Lo ricollego (dopo stacco e riattacco cavetto USB) e il Kies mi dice che c'è un aggiornamento del software, ma del Kies stesso.
    Ok. Accetto ovviamento l'aggiornamento, ma quando vedo il terminale collegato mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    Premetto che il tag su "Debug USB" era (già) disabilitato e che uso il terminale in inglese.
    Possibile mai che l'uso della lingua inglese possa aver creato conflitti con l'ipotetica versione in italiano dell'agg.to firmware?
    Secondo voi?

Grazie di ogni possibile suggerimento.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Probabilmente si trattava di un upgrade di gingerbread e non di ics. a inizio maggio anche io sono passato da lb1 a lb2. Il tuo note è tedesco?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da bidioi Visualizza il messaggio
    Probabilmente si trattava di un upgrade di gingerbread e non di ics. a inizio maggio anche io sono passato da lb1 a lb2. Il tuo note è tedesco?

Grazie per avermi risposto.
    No, il Note è senza marca e con garanzia italiana.
    Non sono incline a pensare a un agg.to di Ginger in quanto non avrebbe senso, dato che quello di ICS è uscito in Germania, Olanda e non so dove altro e, quindi, è (o dovrebbe) essere imminente anche qui da noi.
    Grazie comunque!
    Ciao!

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Route66 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto.
    No, il Note è senza marca e con garanzia italiana.
    Non sono incline a pensare a un agg.to di Ginger in quanto non avrebbe senso, dato che quello di ICS è uscito in Germania, Olanda e non so dove altro e, quindi, è (o dovrebbe) essere imminente anche qui da noi.
    Grazie comunque!
    Ciao!
    Purtroppo per i note italiani di ufficiale non c'è nulla. Io sono passato alla lb2 un paio di giorni prima che ics fosse rilasciato in germania quindi pareva credibile fosse un aggiornamento di gingerbread come è capitato a me. (il mio note è polacco)