2 problemi per il Note . Messaggi E Lettore musicale . | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation 2 problemi per il Note . Messaggi E Lettore musicale .

Salve ragazzi . Il mio note bianco mi ha soddisfatto in tutto e per tutto e non lo cambierei per nulla .
    Naturalmente è umano che vi siano delle piccole imperfezioni ( O magari sono io che non son capace )
    1. Per quanto riguarda i messaggi , se scrivi troppo te li converte automaticamente in MMS . C'è un modo per impostare in modo che invii messaggi multipli ?
    2.
    Nel lettore musicale ho riscontrato un bug molto fastidioso . Con un programma specifico (Mp3 tag , per pc) edito i tag dei miei mp3 e inserisco le copertine . Solo che quando inserisco i brani nel cellulare alcuni hanno sempre la stessa copertina , non quella che ho impostato io . In pratica un paio di brani portano la copertina di James Morrison anche se il brano è di Eminem e ho ricontrollato la copertina .
    Come fare ?
    Grazie anticipate !

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da marcodesimone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi . Il mio note bianco mi ha soddisfatto in tutto e per tutto e non lo cambierei per nulla .
    Naturalmente è umano che vi siano delle piccole imperfezioni ( O magari sono io che non son capace )
    1. Per quanto riguarda i messaggi , se scrivi troppo te li converte automaticamente in MMS . C'è un modo per impostare in modo che invii messaggi multipli ?
    2.
    Nel lettore musicale ho riscontrato un bug molto fastidioso . Con un programma specifico (Mp3 tag , per pc) edito i tag dei miei mp3 e inserisco le copertine . Solo che quando inserisco i brani nel cellulare alcuni hanno sempre la stessa copertina , non quella che ho impostato io . In pratica un paio di brani portano la copertina di James Morrison anche se il brano è di Eminem e ho ricontrollato la copertina .
    Come fare ?
    Grazie anticipate !
    Il "problema" 1 è normale per qualsiasi telefono: superato un certi numero di caratteri è l'operatore che lo converte in mms. Inviando l'sms diviso in 2 non verrà convertito.
    Anche io utilizzo mp3 tag e non mi è mai capitato il problema che descrivi. Invece di sovrascrive i dati nella memoria del telefono o della micro sd prova ad eliminarli e poi copiarli da pc con la copertina corretta.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato bidioi per aver trovato utile questo post:

marcodesimone (16-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie , ma prima avevo il samsung s8000 jet (sempre con la stessa sim wind) e iniziando un messaggio,potevo scrivere molto ma molto di più , e venivano inviati come messaggi multipli e non come mms .
    Per le copertine ora provo !

LinkBacks (?)