[GUIDA] Guida al flash del Galaxy Note (Root, Flash, CWM) - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate , volevo avere un consiglio su un aggiornamento che ho fatto, di recente ho flashato la release LSA che contiene 3 file zippati e non uno ma per errore ho flashato solo il CODE e non MODEM E CSC. Il GN va bene, l'unica cosa ora che ci penso è che tra le voci di impostazioni non c'è quella chiamate, contrariamente al passato.E' normale? Vorrei sapere se faccio ora un flash solo delle altre due faccio danni? e soprattutto il cell mi cancellera tutta la rubrica e i messaggi e soprattutto le applicazioni già scaricate di nuovo? Dato che ho un account google per la sincronizzazione già impostato, se faccio sincronizza e poi al riavvio dopo il flash risincronizzo, mi riporta tutto a posto? o devo comunque riscaricare tutte le app?grazie tante...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    scusate, rinnovo la richiesta di cui sopra data urgenza, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

L'avatar di momo1098r Android Master
    Dispositivo
    S3neo - Nokia Lumia 735
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 197 volte in 188 post
    flashali tranquillamente non dovresti avere problemi...
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO resurrection remix + kernel 3.4.0 renix63 v2.5-zswap
    NOKIA LUMIA 735 ORANGE windows phone 10 insider preview

4. I seguenti utenti hanno ringraziato momo1098r per aver trovato utile questo post:

xatanas (17-12-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Gentilmente volevo sapere se aggiorno il mio GN con solo file CSC e PHONE perderò le mi e applicaazioni installate se magari nn flaggo repartition?e se sì c'è un modo di fare back up delle app per evitare di doverle downlodare?grazie

- - - Aggiornato - - -

...non mi calcola nessuno?;-))..

L'avatar di momo1098r Android Master
    Dispositivo
    S3neo - Nokia Lumia 735
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 197 volte in 188 post
    fallo tranquillamente!!! non perdi le app!!!
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO resurrection remix + kernel 3.4.0 renix63 v2.5-zswap
    NOKIA LUMIA 735 ORANGE windows phone 10 insider preview

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    ...per la cronaca...ho perso tutto

Baby Android
    Dispositivo
    N7000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    CIAO gente, sentite il mio quisito, ho preso un galaxy note n7000 online di origine Ungherese, e fino a qui tutto bene credevo fosse unlock-sim perche cosi c era scritto, arrivato con lo scontrino e tuttto fatto spedire tramite una ditta che si occupa di spedizioni dall'estero, scatola completa di scontrino e tutti i manuali, ho risparmianto circa 200€ rispetto a quanto costava appena uscito in italia, fino a novembre ha funzionato egregiamente e apparte fare aggiornamenti non ha mai dato problemi, poi un bel giorno la mia sim non faceva piu telefonare dal telefono e dopo spento e riaccesto tadannn IMMETTERE CODICE RETE, possibile me lo abbia bloccato dopo un po di tempo il gestore Ungherese?
    Ho chiamato samsung e mi hanno detto che era un telefono destinato a contratto ma non mi hanno detto che gestore Ungherese, mi sapete dire come posso fare a scoprirlo e se posso flesharlo io o acquistare lo sblocco online per poter utilizzare il mio Note come telefono..

Ciao e grazie in anticipo a tuttti.

Baby Android
    Dispositivo
    arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Salve ragazzi..vorrei un aiutino..al mio galaxy note non funziona più bene il microfono,cioe quando faccio una chiamata l utente dall altra parte non mi sente bene,xo se metto il vivavoce mi sente bene,come se si attivasse un altro micorfono!! o.0..il cell ha 2 microfoni???? se si vorrei provare a cambiare il microfono guasto con quello buono(cioe quello che si attiva quado metto il vivavoce)..mi dite se la cosa e possibile??grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    -! GALAXY NEXUS !-
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao a tutti ragazzi. Provengo da un galaxy nexus e ora mi hanno regalato un note n7000 usato brandizzato 3 che era ancora fermo a GB, la prima cosa che ho fatto è stata di sbrandizzarlo flashandoci con ODIN l'ultima rom jelly bean 4.1.2 XXLT9. (purtroppo non ho fatto il backup della cartella efs e ora ho un imei diverso ma pazienza.. tanto il telefono non è piu sotto contratto 3 e in piu è fuori garanzia da ormai parecchio! quindi lo userò solo io.), ho fatto il root tramite un'app su play store che sfrutta una vulnerabilità di jellybean e con un tap è andato tutto alla grande senza dover seguira nessuna procedura di flash da pc ecc. dopo di che ho istallato la CWM, ora il problema sta nel fatto che l'ho provata ad istallare tramite l'app rom manager. sembra che sia andato tutto bene infatti l'ha scaricata, l'ha istallata e si è riavviato. il problema è che ora quando apro rom manager mi dice che c'è già istallata l'ultima CWM mentre quando lo riavvio in recovery noto montata ancora la recovery base di samsung!

io non riesco a trovare ne kernel e ne una guida adatta per quest'ultima versione di jellybean. Mi potreste dare una mano voi? grazie

L'avatar di motoman64 Android Senior
    Dispositivo
    asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    che io sappia il blocco imei avviene solo se il telefono e utilizzato nel paese di destinazione,ossia se e ungherese si avra' possibilita' di blocco solo in ungheria,questo per quello che riguarda i contratti,infatti ho acquistato quest'anno un note 2 usato con contratto della wind,dopo circa 6 mesi e stato bloccato l'imei causa non rispetto del contratto, ho messo dentro una sim polacca(mi trovavo in polonia) e il telefono funzionava tranquillamente,tant'e' che adesso lo ha mio cognato.cmq esistono vari metodi per cambiare imei,che pero' risultano siano illegali

prima« 23456 »