Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili

Salve a tutti ho un galaxy note 10.1 modello gt-n8000 3g no brand comprato l'anno scorso dal web. Nei mesi seguenti all'acquisto effettuai il root sul dispositivo solo che successivamente, a causa del root , ebbi dei problemi con la fotocamera cosi decisi di flashare uno dei tanti firmware compatibili con la mia versione. il mio problema e che se provo a selezionare Aggiornamenti software mi appare questo messaggio:
    dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili
    Perche non posso più aggiornarlo? Eppure sul mio dispositivo è presente un firmware originale?
    Attualmente il mio dispositivo è:

CODICE MODELLO: GT-N8000
    VERSIONE ANDROID: 4.1.2
    VERSIONE BANDA BASE: N8000XXCLL1
    VERSIONE KERNEL : 3.0.31-646243 se.infra@SEP-121#1 SMP PREEMPT Wed Dec 12 16:37:27 KST 2012
    VERSIONE BUILD: JZ054k.N8000XXCLL3

Cosa devo fare per riflashare l'ultimo firmware originale? E sopratutto per il mio dispositivo qual'è la versione del firmware compatibile?

Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Non credo che il root abbia causato problemi alla fotocamera, deve essere stato qualcos'altro. In ogni caso hai flashato il tutto con odin? Alla fine non è che gli aggiornamenti automatici siano indispensabili, pensa a tutto odin

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 120 volte in 113 post
    il root non fa problemi a nulla. È l'eventuale uso improprio del root da parte dell'utilizzatore o da parte di altre applicazioni (comunque con l'esplicita autorizzazione dell'utilizzatore) a provocare eventuali problemi o danni più o meno reversibili.

sent by Galaxy S3, brand Vodafone, root, no mods