update 4.0.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione update 4.0.3

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

update 4.0.3

Salve ragazzi,come ho potuto capire la maggior parte dei possessori di GN sono fermi all'update 4.0.1!!!
    Adesso volevo chiedervi ma il prodotto per ricevere quest'aggiornamento da google va registrato sul sito della samsung o la cosa avviene in automatico!!! Io ho preso il GN il 23 dicembre da euronics ma ad oggi ancora neanche l'ombra di quest'aggiornamento!!! E poi quando arrivera e se arrivera e'una cosa che possiamo fare anche noi??? cmp io ragazzi non ci sto a capire piu'niente!!!!! e voi???

Gynlemon
    Guest
    Però non vale.. dal tuo titolo credo non solo a me .. ci hai fatto prendere un colpo!! dovresti cambiarlo in "In caso di update 4.03"
    Non preoccuparti che quando arriverà.. lo sapranno pure i muri.. primo che ti appare il pop up che ti notifica l'aggiornamento.. e se non hai collegato il wifi.. o dati.. basta leggere qui sul forum

per la registrazione a samsung non serve.. ti è bastato attivarlo con l'accesso a gmail appena preso.. e presumo ti sia arrivata la mail di benvenuto da Google... ecco quello fa fede...

appena arriverà sarà come dice antonio albanese "Pilu pi tutti"
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-01-2012 a 19: 12

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da miker6 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,come ho potuto capire la maggior parte dei possessori di GN sono fermi all'update 4.0.1!!!
    Adesso volevo chiedervi ma il prodotto per ricevere quest'aggiornamento da google va registrato sul sito della samsung o la cosa avviene in automatico!!! Io ho preso il GN il 23 dicembre da euronics ma ad oggi ancora neanche l'ombra di quest'aggiornamento!!! E poi quando arrivera e se arrivera e'una cosa che possiamo fare anche noi??? cmp io ragazzi non ci sto a capire piu'niente!!!!! e voi???
    Ragazzi per cortesia non apriamo post doppioni, c'é un topic che parla di aggiornamenti e come arriveranno.

Google ci sta lavorando per rilasciarli senza bug o piccoli problemini.

Arriveranno via OTA. Manualmente nel menú info telefono o all'avvio dell'accensione se col wifi viene trovato. { ci sará anche una notifica}

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk