Stranezza nei colori del display - Pagina 16 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di francescopr Android Senior
    Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    È un problema di quel tipo di display amoled.
    Mandalo a sostituire in garanzia.

Note 3 stock
    Immaginavo.
    Il mio amato nexus parte per l'assistenza

Quote Originariamente inviato da daniele Visualizza il messaggio
    Prova con l'app screen diagnostic. La trovi nel play store. E' fatta per i gn

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Provata ma a parte fare una schermata nera non fa nulla.
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quanto tempo lo terranno in assistenza lo smartphone? Io ho lo stesso problema ma ho ancora 11 mesi di garanzia, mi si vede persino la tastiera se si ha una schermata bianca...

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da xydixi Visualizza il messaggio
    Quanto tempo lo terranno in assistenza lo smartphone? Io ho lo stesso problema ma ho ancora 11 mesi di garanzia, mi si vede persino la tastiera se si ha una schermata bianca...
    Adeso non vorrei portarmi sfiga da solo ma, quando ne ho avuto bisogno, se lo sono tenuto mai oltre le 2 settimane.
    La cosa più difficile solitamente e fargli capire che non tutto è risolvibile con un factory reset: spefica bene che il problema è hw o ti ritrovi il telefono resettato con lo stesso problema -_-'
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ma è possibile che diano un altro galaxy nexus ricondizionato indietro? Non vorrei che dopo parecchi giorni mi capiti un altro nexus con problemi diversi. Dico ciò perché ad un amico gli hanno dato un s3, ma in poco tempo gli si è rotto lo slot SIM :/

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da xydixi Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che diano un altro galaxy nexus ricondizionato indietro? Non vorrei che dopo parecchi giorni mi capiti un altro nexus con problemi diversi. Dico ciò perché ad un amico gli hanno dato un s3, ma in poco tempo gli si è rotto lo slot SIM :/
    Non saprei, ma mi sembra strano.
    Nel dubbio, segnati il tuo imei.

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    L'ho portato in assistenza a dicembre proprio per il banding che era diventato particolarmente fastidioso..
    Il mio è un garanzia Europa e ci ha impiegato 5 settimane (mi avevano preventivato 2/4 settimane)..temevo anche io che tornasse solo formattato o che me lo sostituissero invece è tornato con un display nuovo che per ora è perfetto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

L'avatar di musiclover Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ultimamente sul mio gnex sto notando un altro difetto oltre al classico banding, noto delle striscie di pixel più "chiare" molto fastidiose alle estremità superiore ed inferiore del display, per capirci l'ultima riga sopra la barra di stato e l'ultima sotto la barra di navigazione. Sono l'unico ad essere affetto da questo problema o qualcun altro l'ha avuto prima di me?

prima« 13141516