Schermo che si accende da solo, no airpush - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg dual
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    mi ha fatto impazzire ma alla fine l'ho trovata: APP LOOK . è lei la ba@tarda che mi faceva impazzire il tel.

CloNeAuS
    Guest
    Quote Originariamente inviato da francesco150390 Visualizza il messaggio
    Devi cercare di fare leva con un aghetto sotto la leva dell'USB in modo Ke si alza un pochino e devi sperare Ke non ricada... Quando lo fai fai con attenzione Ke si potrebbe rompere fai solo una leggera pressione (appena appena)e poi con un cavetto migliore lo carichi penso Ke un cavetto Ke vada più stretto e non si muove aiuta a far restare la levetta in posizione...
    Spero di esserti stato utile, purtroppo e un problema noto ma in assistenza non mi hanno sostituito nnt...

PS e inutile che ti mando delle foto XK tnt e cosi piccolo e sottile lo spazio che purtroppo non uscirebbe nnt se hai altre domande falle pure qui o in MP cm preferisci XD
    credo di avere lo stesso problema, da un giorno all'altro mi sono ritrovato il telefono in carica senza apparenti motivi (e conseguente schermo che s'accendeva), a volte riavviavo e bona li, a volte collegavo un cavo e scollegavo e bona li....a volte era l'inverso, se non era in carica e collegavo il cavo originale samsung (ho provato anche con altri, sembra non far differenza...) mi metteva in carica il telefono senza essere realmente collegato alla rete elettrica!!

Ho anche notato che il telefono impiega più tempo per caricarsi, tipo 3h30m per fare da 10% a 95%+ ....anche a voi? a me solitamente impiegava 2h e poco più, sempre con alimentatore stock da 1A

Quote Originariamente inviato da Diavol90 Visualizza il messaggio
    Fatemi capire io l'ho comprato il dayone e spesso lo maltratto togliendo il caricatore di violenza, sono stato io fortunato e devo stare attendo o è un problema di alcuni modelli stile C8 con il riavvio?
    io non sapevo nulla di tutto ciò fino ad oggi, se qualcuno può rispondere fa un favore!!

Android Senior
    Dispositivo
    nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 post
    anchio presento il vostro problema.
    sto aspettando la stable della 10.1.3 e procedo ad un bel format e cambio la batteria e poi vedo la situazione.

ma cosa intendete per " sotto la leva dell'USB" di cui altri utenti parlano come possibile soluzione?

grazie saluti

CloNeAuS
    Guest
    lo so, è facile che non c'azzeccasse nulla, però ho fatto una cosa...
    avevo la 4.2.1 stock+root, non avevo voglia di aggiornare :P

ieri ho fatto reset dati di fabbrica + update 4.3 + reset dati di fabbrica...il problema c'è ancora, solo che è talmente veloce ad andare e tornare dalla modalità "In carica" che neanche si vede il fulmine sulla batteria...nella 4.2 lo vedevo :/

mi sento di essermi giocato una "prova" da mostrare all'assistenza -.-

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Se lo schermo si accende da solo, e si hanno problemi di riconoscimento della ricarica (il tempo maggiore di ricarica è perché il telefono rileva la ricarica usb anziché CA), al 99% è la porta usb del telefono. ROM stock, bootloader bloccato e un bel giretto in assistenza! Nel giro di un paio di giorni dovrebbe tornare sano e salvo

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s7 edge
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ripa1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio nexus continua ad accendere lo schermo quando è in standby.
    Leggendo in giro dicono siano le notifiche di airpush, ho scaricato airpush detector ma non mi trova niente, effettivamente notifiche spam non ne ho. Cosa può essere? Ho provato ad eliminare le ultime app scaricate, ma nulla è cambiato.
    NON SERVE RESETTARE !!....ILproblema e ccleaner master....Disinstallalo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da ripa1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio nexus continua ad accendere lo schermo quando è in standby.
    Leggendo in giro dicono siano le notifiche di airpush, ho scaricato airpush detector ma non mi trova niente, effettivamente notifiche spam non ne ho. Cosa può essere? Ho provato ad eliminare le ultime app scaricate, ma nulla è cambiato.
    IL PROBLEMA È CLEANMASTER

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da momo1098r Visualizza il messaggio
    Se hai gia fatto un reset ai dati di fabbrica... Si ti consiglio l'assistenza...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    IL PROBLEMA È CLEANMASTER

- - - Aggiornato - - -

Il problema dello schermo che su accende da solo è provocato da CLEANMASTER.....Basta disinstallarlo

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Ti sei reso conto di avere risposto ad un thread di 5 anni fa? Chiudo

Inviato da Google Nexus 9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

prima« 123