Schermo che si accende da solo, no airpush - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    S3neo - Nokia Lumia 735
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 197 volte in 188 post
    Se hai gia fatto un reset ai dati di fabbrica... Si ti consiglio l'assistenza...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S,Galaxy Nexus,Galaxy Note II N7100
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, sono nuovo, succede anche a me
    ho provato con add-on detector e facendo la scansione si vede che alcune applicazioni hannno l'autorizzazione a Wake_LOck , praticamente possono prendere il controllo dello schermo,
    ad esempio tra le 100 prove ho scoperto che l'app di ebay mi da quel problema.
    Se fosse solo un app... quasi tutte le app hanno il controllo Wakelock sul cell

fatemi sapere se viene trovata la cura

ho fatto un reset di fabbrica cancellando tutto anche i dati personali, ma niente...
    adesso provo a ripristinare la vecchia versione 4.2.1

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Asus Transformer
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    Guarda non vorrei che per il mio fosse un problema dello spinotto usb, perchè l'ho mandato in assistenza per quel motivo ora. A te da problemi durante la ricarica?

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    L ho appena mandato in garanzia, vediamo cosa mi diranno e cosa ci faranno, grazie a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Rom Flashata - il problema continua

Ho provato a flashare la ROM Cyanogenmod Beanstalk 1.2000-2013 04 21 quindi abbastanza nuova, il riultato: NESSUNO

appena reinstallo qualche app di troppo fa lo stesso scherzo: clicco il pulsante di spegnimento e dopo 1 secondo che si spenge lo schermo va il suono di spegnimento, quella specie di click poi lo rifà

adesso riflash la rom originale, anzi quasi quasi vorrei ritornare a Andorid 4.1 perche a me ha iniziato a farlo solo dopo aver installato il 4.2.2

vi farò sapere in giornata

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One; Nexus 7 (2012); Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Ringraziato 25 volte in 21 post
    Secondo me e il problema del cavo USB apri i reporter della batteria e vedi se te lo segna in carica... Fa lo stesso anche a me l'ho mandato in assistenza e non hanno fatto nnt... X risolvere prendi un ago e solleva attentamente la levetta della USB poi cambia il cavo di ricarica USB e usane uno Ke vada più preciso... Io uso quello del mio vecchio n97 e fai attenzione dp la carica a rimuoverlo lentamente in modo da non far fare falsi contatti cn la levetta...

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

potrebbe essere

Quote Originariamente inviato da francesco150390 Visualizza il messaggio
    Secondo me e il problema del cavo USB apri i reporter della batteria e vedi se te lo segna in carica... Fa lo stesso anche a me l'ho mandato in assistenza e non hanno fatto nnt... X risolvere prendi un ago e solleva attentamente la levetta della USB poi cambia il cavo di ricarica USB e usane uno Ke vada più preciso... Io uso quello del mio vecchio n97 e fai attenzione dp la carica a rimuoverlo lentamente in modo da non far fare falsi contatti cn la levetta...
    adesso è "non in carica" e infatti il cell rimane spento.
    Appena mi si ripresenta questo fenomento, guarderò se mi segna la batteria in carica.

p.s: adesso che mi fai venire in mente, a volte mi dava problemi di riconoscimento usb e dovevo staccare e riataccare....

grazie in ongi caso

- - - Aggiornato - - -

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!
    HAI RAGIONE!!!

dopo circa 3 mesi ho scoperto l'arcano!

era spento, ho inserito una usb di un caricatore samsung senza collegarlo alla presa elettrica e ha iniziato a dare il problema... tutt'ora lo sta fcendo e segna il fulmine dentro la batteria come se fosse in carica.

grazie mille

adesso dovrresti spiegarmi come risolvere, che cosa devo sollevare? tolgo la batteria prima per evitare corti?

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One; Nexus 7 (2012); Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Ringraziato 25 volte in 21 post
    Quote Originariamente inviato da graziano.bonelli Visualizza il messaggio
    adesso è "non in carica" e infatti il cell rimane spento.
    Appena mi si ripresenta questo fenomento, guarderò se mi segna la batteria in carica.

p.s: adesso che mi fai venire in mente, a volte mi dava problemi di riconoscimento usb e dovevo staccare e riataccare....

grazie in ongi caso

- - - Aggiornato - - -

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!
    HAI RAGIONE!!!

dopo circa 3 mesi ho scoperto l'arcano!

era spento, ho inserito una usb di un caricatore samsung senza collegarlo alla presa elettrica e ha iniziato a dare il problema... tutt'ora lo sta fcendo e segna il fulmine dentro la batteria come se fosse in carica.

grazie mille

adesso dovrresti spiegarmi come risolvere, che cosa devo sollevare? tolgo la batteria prima per evitare corti?
    Devi cercare di fare leva con un aghetto sotto la leva dell'USB in modo Ke si alza un pochino e devi sperare Ke non ricada... Quando lo fai fai con attenzione Ke si potrebbe rompere fai solo una leggera pressione (appena appena)e poi con un cavetto migliore lo carichi penso Ke un cavetto Ke vada più stretto e non si muove aiuta a far restare la levetta in posizione...
    Spero di esserti stato utile, purtroppo e un problema noto ma in assistenza non mi hanno sostituito nnt...

PS e inutile che ti mando delle foto XK tnt e cosi piccolo e sottile lo spazio che purtroppo non uscirebbe nnt se hai altre domande falle pure qui o in MP cm preferisci XD

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Anche a me a volte lo schermo si risveglia dallo standby da solo. Me lo fa con la rom stock (4.2.2), con la CyanongedMod 10.1 ed ora anche con la AlienDroid 2.2. Ho fatto mille prove e alla fine ho risolto togliendo Whatsapp. Con Whatsapp installato ogni tanto me lo fa, senza Whatsapp non me lo fa mai. Siccome è un'app che uso molto, con App Settings inclusa in AlienDroid 2.2 ho tolto a whatsapp il permesso android.permission.WAKE_LOCK ed ora non me lo fa più. Almeno per il momento
    Ultima modifica di vbrain; 11-05-2013 a 12: 06

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Sony Xperia Tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Fatemi capire io l'ho comprato il dayone e spesso lo maltratto togliendo il caricatore di violenza, sono stato io fortunato e devo stare attendo o è un problema di alcuni modelli stile C8 con il riavvio?

prima« 123 »