Samsung apps - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Samsung apps

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ringraziato 151 volte in 130 post
    Ho scoperto che l'app samsung apps si trova sul play store!!!! Purtroppo non è compatibile con il GNexus

Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Quote Originariamente inviato da Croc97 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che l'app samsung apps si trova sul play store!!!! Purtroppo non è compatibile con il GNexus
    Va beh che problemi ci sono, tutte le app che scarichi tramite samsung app le trovi benissimo in rete e girano alla perfezione sul NEXUS

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post

R: Samsung apps

Credo che il giorno in cui la gente si renderà conto che i prodotti della linea nexus sono google e non Samsung, Asus e quant altro, che invece sono solo "manodopera" vale a dire "chi mette insieme i pezzi secondo le direttive di google senza minimamente toccare la parte SW", sarà uno dei giorni più belli della mia vita. La dicitura corretta sarebbe Google galaxy nexus, non Samsung galaxy nexus. Le personalizzazioni di Samsung non centrano nulla col GN. Se volevi il Samsung apps e i vari servizi Samsung, hai sbagliato smartphone: dovevi comprare un galaxy.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

ishter86 (17-12-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64GB Sandstone Black CM11S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 70 volte in 53 post

Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Credo che il giorno in cui la gente si renderà conto che i prodotti della linea nexus sono google e non Samsung, Asus e quant altro, che invece sono solo "manodopera" vale a dire "chi mette insieme i pezzi secondo le direttive di google senza minimamente toccare la parte SW", sarà uno dei giorni più belli della mia vita. La dicitura corretta sarebbe Google galaxy nexus, non Samsung galaxy nexus. Le personalizzazioni di Samsung non centrano nulla col GN. Se volevi il Samsung apps e i vari servizi Samsung, hai sbagliato smartphone: dovevi comprare un galaxy.

Salve Don Chisciotte

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76

Non sono deficiente. Lo so che google non è né samsung ne Asus e che le loro applicazione non esistono per i prodotti google, ma dato che ci sono delle applicazioni che mi interessano ma che esistono solo sul market samsung chiedevo se esisteva un modo per averlo sul nexus -.-

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128

Si, ma, a parte il fatto che puoi sempre cercare app alternative, i servizi proprietari Samsung sono compatibili solo con gli smartphone Samsung, per quale motivo hai preso un nexus? Il nexus lo compri, non solo per la questione aggiornamenti, ma per tutta la pure google experience con i suoi pregi e i suoi (pochi) difetti. Una delle caratteristiche è proprio l'assenza di servizi proprietari dei produttori. Per chi vuole una google experience questo è un vantaggio, ma è chiaro che se per qualcuno non lo è, deve orientarsi su altro, accettando magari altre mancanze in favore dei pregi che le personalizzazioni di Samsung, sony, HTC ecc ecc possono offrire. È come comprare un Sony e volerci installare sopra la sense di HTC...ma se volevi la sense prendervi direttamente HTC. Non ha molto senso ricorrere a procedure particolari per ottenere cose che puoi avere "di fabbrica" scegliendo più accuratamente, spesso snaturando un terminale. Un nexus coi servizi Samsung diventa un s2...uno comprava direttamente s2 e finisce là. Per fare un altro esempio: se vuoi per forza un terminale con la micro SD, ne compri uno con la micro SD, non compri uno smartphone senza SD e poi quando vai a casa lo smonti e cerchi di installare uno slot micro SD. Oppure se ti convince di più un terminale che per9 non ha questa caratteristica, lo compri facendone a meno in favore di tutto il resto. È chiaro che se per te però la cosa è prioritaria sul resto, te ne fotti di cosa c'è di meglio e compri ciò che risponde alle tue esigenze.

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64GB Sandstone Black CM11S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    47
    Ringraziato 70 volte in 53 post
    State 'bboni!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Si, ma, a parte il fatto che puoi sempre cercare app alternative, i servizi proprietari Samsung sono compatibili solo con gli smartphone Samsung, per quale motivo hai preso un nexus? Il nexus lo compri, non solo per la questione aggiornamenti, ma per tutta la pure google experience con i suoi pregi e i suoi (pochi) difetti. Una delle caratteristiche è proprio l'assenza di servizi proprietari dei produttori. Per chi vuole una google experience questo è un vantaggio, ma è chiaro che se per qualcuno non lo è, deve orientarsi su altro, accettando magari altre mancanze in favore dei pregi che le personalizzazioni di Samsung, sony, HTC ecc ecc possono offrire. È come comprare un Sony e volerci installare sopra la sense di HTC...ma se volevi la sense prendervi direttamente HTC. Non ha molto senso ricorrere a procedure particolari per ottenere cose che puoi avere "di fabbrica" scegliendo più accuratamente, spesso snaturando un terminale. Un nexus coi servizi Samsung diventa un s2...uno comprava direttamente s2 e finisce là. Per fare un altro esempio: se vuoi per forza un terminale con la micro SD, ne compri uno con la micro SD, non compri uno smartphone senza SD e poi quando vai a casa lo smonti e cerchi di installare uno slot micro SD. Oppure se ti convince di più un terminale che per9 non ha questa caratteristica, lo compri facendone a meno in favore di tutto il resto. È chiaro che se per te però la cosa è prioritaria sul resto, te ne fotti di cosa c'è di meglio e compri ciò che risponde alle tue esigenze.

Io il nexus l'ho preso x gli aggiornamenti e per il fatto che è google pure. Però se voglio delle applicazioni che sono solo sul market samsung potrò cercare di scaricarle? E comunque... Saranno ca**i miei?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128

Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma non mi pare di essere stato in alcun modo offensivo. Era un semplicissimo scambio di idee, nè la domanda "e che lo hai preso a fare un nexus?" voleva essere provocatoria. Era semplice curiosità, a cui hai risposto,maleducatamente, ma hai risposto. Proprio in virtù della tua risposta, ti dico: si,puoi cercare di installare le app che cerchi, dato che gran parte delle applicazioni presenti nel Samsung apps dovrebbero essere anche nel play store. Inoltre, nel caso in cui a te interessino applicazioni presenti solo nel Samsung apps e non nel play store, torno a ribadire quanto detto fin ora: se ad uno interessano i servizi samsung deve prendere un galaxy.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve anch'io sto cercando di installare una app che si trova sul Samsung Apps e non sul Play sul mio Galaxy Nexus ma non essendo compatibile non riesco. Ho cercato su parecchi forum ma non ho trovato nessuna maniera per installarla, l'applicazione che sto cercando è "Osterie d'Italia 2013 - La Guida di Slow Food Editore" è gratuita sul Samsung Apps. Sarei molto grato qualche benefattore mi mandasse un link ove possa trovarla. Grazie Mario

- - - Updated - - -

Salve sto cercando di installare l'app gratuita "Osterie d'Italia 2013 - La Guida di Slow Food Editore" sul mio Galaxy Nexus ma essendo questa applicazione presente solo su Samsung Apps non riesco. Se c'è qualche luminario che mi può dare una mano o mi manda un link ove possa trovarla. Grazie Mario

prima« 123