Riavvii del terminale all'accensione del wi-fi - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Il mio consiglio è di fare un hard reset,se non risolvi potresti provare a flashare la rom stock con odin..

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Adesso ho disinstallato alcuni giochi che mi si erano aggiornati recentemente in concomitanza con l'inizio dei riavii (doodle jump, hungry shark, keep...) E aggiornato whatsapp perchè mi crashava continuamente, e per oggi non ne ho più avuti.
    In quanto ad installare altre rom, non sono uno smanettone e per quanto la cosa mi incuriosisca, non so se ne sarei in grado...

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, appena ho finito di scrivere il messaggio mi si è riavviato... vado di hard reset

Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Facci sapere se risolvi con l'hard reset,se vuoi un consiglio installa le app una alla volta così potrai vedere se è qualche app che ti fa riavviare il terminale

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Allora ho fatto l'Hard Reset, perchè la situazione era diventata insostenibile e praticamente il wi-fi inutilizzabile, e mentre mi reinstallava automaticamente le applicazioni dal play store, io stavo tenendo d'occhio il nexus ed ho notato che proprio mentre installava skype il telefono si è riavviato di nuovo. Così appena si è riacceso ho disinstallato l'applicazione di Skype e per ora, anche a wi-fi acceso da un po', non ho più avuto riavvii

prima« 12