problemi di audio | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problemi di audio

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

problemi di audio

ragazzi sto rimenendo veramente male troppi problemi con sto galaxy nexus e sinceramente dopo aver speso 600 euro doveva essere peefetto invece adesso ci sono anche problemi di audio non solo perla cassa esterna ma anche con le cuffie xche mi si sente veramente male specialmente dopo che avevo installato volume + per ovviare ai problemi della cassa esterna ma é andata di male in peggio esiste un bel programma pervascoltare lamusica. poi questo problema come si puo ovviare sento eco nelle canzoni o addirittura non si sente la voce aiuto vi prego o lo tiro dal balcone stavolta.grazie a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da toni78 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto rimenendo veramente male troppi problemi con sto galaxy nexus e sinceramente dopo aver speso 600 euro doveva essere peefetto invece adesso ci sono anche problemi di audio non solo perla cassa esterna ma anche con le cuffie xche mi si sente veramente male specialmente dopo che avevo installato volume + per ovviare ai problemi della cassa esterna ma é andata di male in peggio esiste un bel programma pervascoltare lamusica. poi questo problema come si puo ovviare sento eco nelle canzoni o addirittura non si sente la voce aiuto vi prego o lo tiro dal balcone stavolta.grazie a tutti
    Il problema delle cuffie è un problema che riguarda il tipo di cuffie. A me succedeva la stessa cosa con cuffie che non erano del GN...con quelle originali che sono uscite dalla scatola non ho nessun problema, con degli auricolari del Galaxy s invece non si sente parte della musica o parte della voce...è come se ci fosse un collegamento parziale. Poi ho notato che inserendo delle cuffie per la musica (non auricolari) che come potrai notare hanno due strisce di contatto sul jack e non 3 funziona tutto ok...quindi io penso che il problema è rappresentato dalla 3 striscia di contatto presente sui jack degli auricolari che non entra in contatto con la parte presente nel tele...purtroppo ho perso gli auricolari originali e ora non posso vedere come e quante strisce c'erano sopra...
    PS ho comprato delle cuffie su ebay che spacciavano come originali per il GN e (pur essendo Samsung, come quelle del Galaxy S) non si sentono bene...hanno sempre le famose tra strisce...fammi sapere se anche tu noti lo stesso problema...

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da toni78 Visualizza il messaggio
    Guarda proprio ora cercando su e bay, ho notato che le cuffie originali G.N. hanno effettivamente 2 strisce e non 3...quindi il problema sarà sicuramente quello...

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Installa una custom rom aumenta l'audio. Per le cuffie a me non dà nessun problema con qualsiasi cuffia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di rappel Android
    Dispositivo
    galaxy nexus/Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ciao installa questo rom da questa guida vedrai che il problema sparice
    http://www.androidworld.it/forum/fir...-10-1-a-82061/

LinkBacks (?)