Problemi applicazione facebook dopo Upgrade 4.1.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Aspetto il Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Problemi applicazione facebook dopo Upgrade 4.1.1

Ho notato che dopo essere passato da ICS stock alla 4.1.1 si verificano alcuni problemi con l'applicazione Facebook.
    Nello specifico non carica più le notifiche in push e non !!! Solo tramite aggiornamento manuale, cioè ricaricando dall'interno dell'app l'HUB notifiche si riesce ad ottenere qualcoisa.

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo ??

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One, Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    129
    Ringraziato 28 volte in 25 post
    scusa se non so rispondere alla tua domanda, ma ne approfitto per chiederti una cosa: gli utenti facebook vengono accorpati agli utenti gmail, oppure come al solito no? sto vedendo in alcune rom che stanno uscendo che ci sarebbe un'applicazione facebook contact o qlc del genere che mi farebbe ben sperare (su ICS ho i contatti di facebook, google, LinkedIn, Skype, Whats'up, etc in parte duplicati o triplicati...)

Android
    Dispositivo
    Aspetto il Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da giopas Visualizza il messaggio
    scusa se non so rispondere alla tua domanda, ma ne approfitto per chiederti una cosa: gli utenti facebook vengono accorpati agli utenti gmail, oppure come al solito no? sto vedendo in alcune rom che stanno uscendo che ci sarebbe un'applicazione facebook contact o qlc del genere che mi farebbe ben sperare (su ICS ho i contatti di facebook, google, LinkedIn, Skype, Whats'up, etc in parte duplicati o triplicati...)
    Guarda io li ho accorpati prima che arrivassi su Android tramite gmail.
    Praticamente avevo un account @Live.it unito a facebook (ero un windows phone user)..
    Poi ho creato un nuovo account mail con google e sempre tramite gmail ho importato tutti i contatti dal vecchio indirizzo (@live.it) e il gioco è fatto.
    Ora mi ritrovo una rubrica che unisce i contatti di facebook a quelli email senza doppioni.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Kevorkian per aver trovato utile questo post:

giopas (20-07-2012)

Android
    Dispositivo
    Aspetto il Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ho risolto il problema. Cancellando i dati dell'app facebook, eliminando i file rimasti con astro e poi riistallando il tutto.
    Potete chiudere