problema riavvio automatico | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    gmt
    gmt non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema riavvio automatico

cia ragazzi, oggi mentre ero a casa il mio negus si è riavviato 2 volte senza che io lo usassi. nella prima volta addirittura l'animazione iniziale continuò fino a quando non tolsi la batteria. quale può essere il problema? ho la 4.0.2 no root

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da gmt Visualizza il messaggio
    cia ragazzi, oggi mentre ero a casa il mio negus si è riavviato 2 volte senza che io lo usassi. nella prima volta addirittura l'animazione iniziale continuò fino a quando non tolsi la batteria. quale può essere il problema? ho la 4.0.2 no root
    Qualche conflitto con qualche applicazione.
    L'ha fatto anche con me la settimana scorsa, successo 4 volte, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, rifatto gli account, messo applicazioni...ora non lo fa piú.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Qualche conflitto con qualche applicazione.
    L'ha fatto anche con me la settimana scorsa, successo 4 volte, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, rifatto gli account, messo applicazioni...ora non lo fa piú.
    Per il problema del riavvio casuale.. la mia esperienza come detto in altro thread , quoto gigi.. sicuramente qualche conflitto con qualche programma installato.. io forse dico forse.. l'ho individuato nella tastiera swiftkey x "colta in flagrante" mentre stavo modificando un messaggio.. si è impallato e riavviato ..disinstallato .. adesso da sabato fino ad'ora niente più riavii casuali...

OT @gigi
    visto che hai H3G anche te.. devo chiederti sul 3G che quando passa a zona non coperta non passa in auto a Tim..devo impostarla io a mano..poi messo su auto e riavvisto ma nulla.. è mai successo? in tal caso mi dici dove se ne parla? possiamo continuare di la.. fine OT
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-01-2012 a 12: 07

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per il problema del riavvio casuale.. la mia esperienza come detto in altro thread , quoto gigi.. sicuramente qualche conflitto con qualche programma installato.. io forse dico forse.. l'ho individuato nella tastiera swiftkey x "colta in flagrante" mentre stavo modificando un messaggio.. si è impallato e riavviato ..disinstallato .. adesso da sabato fino ad'ora niente più riavii casuali...

OT @gigi
    visto che hai H3G anche te.. devo chiederti sul 3G che quando passa a zona non coperta non passa in auto a Tim..devo impostarla io a mano..poi messo su auto e riavvisto ma nulla.. è mai successo? in tal caso mi dici dove se ne parla? possiamo continuare di la.. fine OT
    Allora :Off Topic.
    Quando sono nella mia città di origine e in alcune zone c'é carenza di segnale, settando su AUTO, mi passava a Tim.

Ora che sto lavorando a Verona, l'H3g non va mai in perdita di segnale, quindi sono sempre con la TRE.

Fine OT.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

5. I seguenti utenti hanno ringraziato gigi7 per aver trovato utile questo post: