Mancano 11 ore al suo arrivo........MA ARRIVO DOVE??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Futuro Galaxy Nexus, ora iPhone 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Mancano 11 ore al suo arrivo........MA ARRIVO DOVE???

Dal conteggio alla rovescia ufficiale mancano 11 ore al suo arrivo, ma ho appena chiamato mediaworld ed euronics della mia zona e un negozio di fiducia ma non sanno quando lo avranno!

Quindi mi chiedo, quali negozi fisici lo avranno in vendita da domani questo benedetto Galaxy Nexus??
    Lo voglio prendere in un negozio fisico xchè essendo un prodotto molto nuovo e in alcuni aspetti "acerbo" se dovesse avere problemi saprei subito a chi rivolgermi senza telefonate ed eventuali spedizioni!

Non capisco sinceramente perchè negozi on-line riusciranno a venderlo da domani e xchè grandi negozi come mediaworld o euronics no! I negozi on-line nn lo devono cmq ordinare??

Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE & GALAXY NEXUS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ho sentito una persona che lavora all'euronics che conosco e mi ha confermato che la merce doveva arrivare oggi, ma nulla è effettivamente arrivato e sono pure loro in attesa.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    Difficile che la commercializzazione inizi davvero domani.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    huawei mate 8 e 9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da spunti Visualizza il messaggio
    Dal conteggio alla rovescia ufficiale mancano 11 ore al suo arrivo, ma ho appena chiamato mediaworld ed euronics della mia zona e un negozio di fiducia ma non sanno quando lo avranno!...
    Ragazzi, comprate on line!
    costa meno, vi arriva prima e, se non vi garba, c'è il diritto di recesso per cui lo rimandate indietro e ve lo rimborsano integralmente.

(a parte questi TELEFONIA GENIALPIX che sono dei banditi e a cui sto per fare causa)
    [COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]