Batteria maggiorata galaxy nexus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Batteria maggiorata galaxy nexus

Conviene comprare la batteria da 2000 mA??? La differenza è di soli 250 mA me fanno la differenza?? Aumenta di di molto l'autonomia??? Non mi interessa il fattore estetico anzi con quella batteria appare più compatto... Non vorrei spendere 40€ per una batteria che mi dura mezzora un più... Quindi ci chiedo, qualcuno ce l'ha? Che mi consigliate??
    P.S.
    Non mi parlate di batterie mugen power, solo roba originale

Grazie mille

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    A occhio durerà un settimo in più di quella originale, no?

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2

R: Batteria maggiorata galaxy nexus

Quindi all'incirca due tre ore in più dato che a me dura 12 ore... certo soni sempre 3 ore però non sono pienamente convinto...

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MARCORoach96 Visualizza il messaggio
    Conviene comprare la batteria da 2000 mA??? La differenza è di soli 250 mA me fanno la differenza??
    nel mio caso lo ha fatto, però tieni presente che molto dipende dall'uso che fai dello smartphone; se con la batteria normale non arrivi nemmeno a mezzogiorno, difficilmente quella maggiorata ti porterà benefici significativi.

Aumenta di di molto l'autonomia???
    di molto no, ma è certamente utile (per me lo è stata, perlomeno)
    Ultima modifica di dataghoul; 21-09-2012 a 13: 41

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2

Con tutto che uso mezzoretta di musica la mattina un po il pomeriggio internet facebook giochi e i vari forum ci arrivo all'incirca alle 19:30... quindi ne vale la pena... Quoto per il fatto che se ci arrivi a mezzogiorno non ha senso

dataghoul
    Guest
    Con tutto che uso mezzoretta di musica la mattina un po il pomeriggio internet facebook giochi e i vari forum ci arrivo all'incirca alle 19:30... quindi ne vale la pena...
    si, decisamente.

Quoto per il fatto che se ci arrivi a mezzogiorno non ha senso

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2

Tu a quanto l'hai presa??

dataghoul
    Guest
    di preciso non ricordo, mi pare una trentina di euro, o anche qualcosa in più.

l'ho acquistata in un negozio, però, quindi probabilmente l'ho pagata di più, rispetto ai prezzi che trovi negli store online.

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 72 volte in 69 post
    hai chiesto esplicitamente di non consigliare le mugen, ma se posso darti un consiglio, mugen fa batteria di ottima qualità, rinomate in tutto il mondo, e per un infinità di telefoni... io stavo valutando pure di acquistare una batteria da 2000mah, ma dovendo scegliere tra quella samsung che è più cicciotta, e quella mugen che è come quella stock, non esiterei a prendere la mugen... i benefici sono gli stessi in termini di durata, non è una cinesata, forse costa qualcosina in più (5-10€), ma non rovina l'estetica del telefono

Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    hai chiesto esplicitamente di non consigliare le mugen, ma se posso darti un consiglio, mugen fa batteria di ottima qualità, rinomate in tutto il mondo, e per un infinità di telefoni... io stavo valutando pure di acquistare una batteria da 2000mah, ma dovendo scegliere tra quella samsung che è più cicciotta, e quella mugen che è come quella stock, non esiterei a prendere la mugen... i benefici sono gli stessi in termini di durata, non è una cinesata, forse costa qualcosina in più (5-10€), ma non rovina l'estetica del telefono
    Studio elettronica all'industriale e giusto oggi parlavamo di accumulatori ( batterie per i cellulari) e molto spesso capita che anche se sulla carta leggi una determinata intensità di corrente la batteria rende meno... Questo appunto perché vengono utilizzati materiali piuttosto che altri, da questo l'aumento del prezzo... Samsung costruisce computer, cellulari, fotocamere, televisori tablet, videocamere, elettrodomestici, e chi più ne ha più ne metta, molti dei quali usano batterie create appositamente, quindi, credo che anche se costino di più un po di esperienza riguardo materiali e metodi di costruzione in più rispetto ad una società (che non biasimo) che è nata con android ce l'abbia

12 »