Applicare pellicola salvaschermo gnexus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    rosa
    Guest

Applicare pellicola salvaschermo gnexus

Ciaoo! qualcuno mi insegna o mi dice passo passo come si applica la pellicola protettiva sul nostro gnexus? Ne ho già buttata unaa...

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 35 volte in 34 post
    se hai le pellicole a "figurina" dove levi uno strato e la appiccichi..lascia perdere..io ne ho buttate 6 che avevo preso sulla baia
    se hai quelle triplo strato con le due pellicole da levare segui un tutorial su youtube..usa la patente o una carta di credito per levare le bolle e attaccala poco per volta..stai ben attenta a metterla dritta e non ti fare problemi se rimane una bollicina..per la legge di murphy ci sarà sempre

rosa
    Guest
    ma che scleroo queste pellicole.... non c'è qualcuno da qualche parte che a buon mercato me la appiccica? comunque la mia è 2 strati, prima di applicarla c'è da togliere lo strato sotto e ce n'è anche uno sopra... non ci capisco proprio nulla...

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    guardati questa guida:
    Come applicare pellicola protective allo schermo del il tuo cellulare facilmente!!!... - YouTube
    le immagini sono chiare..comunque provaci..male che va hai buttato 2€ su ebay..in un negozio magari manco te lo fanno perchè non vogliono rotture di scatole in caso di bollicine..o se te lo fanno ti chiedono 5€ con i quali compravi 12 pellicole
    6X Clear LCD Screen Protector Cover for Samsung Galaxy Nexus Droid Prime I515 | eBay

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele696 per aver trovato utile questo post:

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Guarda preso il g nexus la prima cosa che feci fu la pellicola. Dopo aver buttato 5 pellicole economiche e una pellicola di buona fattura, ci avevo quasi perso la speranza, ma poi un giorno un miraggio: pellicole autoinstallanti. Un pò scettico decisi di provarle anche se al costo di 8 euro per due pellicole. Ebbene, dopo 5 mesi che ne ho una su, posso dire che sono ottime. Innanzitutto sono ben fatte e molto resistenti. Sono ben sagomate, non "rovinano" la visione dello schermo, e soprattutto fanno ciò che promettono: si installano in 2 minuti con un po di attenzione e senza la minima bolla d'aria anche senza passare il cartoncino. Senza dire che in un paio di situazioni hanno salvato lo schermo da graffi assicurati. Insomma valgono fino all'ultimo centesimo speso e soprattutto durano. Te le consiglio se non vuoi impazzire.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    brunello magari posta un link per capire di cosa si parla
    su ebay non le ho mai viste

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    http://www.cellularline.com/catalog/...ive/ok_display sono queste, ovviamente bisogna prendere quelle apposite per il gn, comunque io l'ho comprate da euronics e posso assicurare che fanno esattamente quanto promesso.

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    sono le stesse di cui parlavamo noi..le triplo strato che sulla baia costano un paio di euro

Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post
    Io ormai ci ho preso la mano... le metto al primo colpo senza bolle le triplo strato...basta molta pazienza...

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Non sono le stesse. Queste sono autoinstallanti, le bolle se ne vanno da sole senza cartoncino. Si mettono in un attimo. La marca probabilmente è la stessa di quelle che dite voi,ma la pellicola è diversa. Lo so perché prima di trovare queste,ho provato altre triplo strato non autoinstallanti della stessa marca e non.