App per nexus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione App per nexus

Baby Android
    Dispositivo
    GALAXY nexus icecream
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

App per nexus

Conoscete qualche buona app da avere assolutamente per il nexus? Grazie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Per applicazioni in generale vai qui:
    Applicazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Per applicazioni SPECIFICHE per Nexus continuiamo pure qui e io propongo:
    Light Flow
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di robbiejos87 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note & Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    90
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    ciao a tutti.. io propongo:
    skype; viber; whatsApp; angry birds(gioco); airDroid(anche se forse è da migliorare); astrid; around me; eurosport; sportmediaset; livescore; TV italiane; cinetrailer; shazam..e ovviamente android world

(ovviamente non sono specifiche per nexus quelle che ho consigliato, però secondo me sono da avere anche nel nexus)
    Ultima modifica di robbiejos87; 19-12-2011 a 11: 40

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, una domanda: ho un samsung galaxy next..ho creato una e-mail gmail per scaricare dal market le apllicazioni. Ma per quanto riguarda questo applicazioni, come faccio a sapere se la stessa, mentre la utilizzo, ha bisogno di una connessione ad internet? e poi, come faccio a bloccare la connessione ad internet? in quanto non ho un abbonamento sulla ricaribili. Grazie a tutti per l'aiuto....Ciao

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da ANNA2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: ho un samsung galaxy next..ho creato una e-mail gmail per scaricare dal market le apllicazioni. Ma per quanto riguarda questo applicazioni, come faccio a sapere se la stessa, mentre la utilizzo, ha bisogno di una connessione ad internet? e poi, come faccio a bloccare la connessione ad internet? in quanto non ho un abbonamento sulla ricaribili. Grazie a tutti per l'aiuto....Ciao
    ...hai sbagliato sezione, ma ti rispondo lo stesso (sono un gentiluomo): basta togliere la spunta sul traffico dati (trovi la voce su impostazioni, tra le opzioni del sottomenù tetto mobili), dipende comunque dal tipo di applicazione... una calcolatrice non ha bisogno di collegarsi in rete, mentre un client e-mail necessita di fatti andato in internet

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao a tutti! So che un link ad un altro tread...ma sto per installare le prima app sul mio nexus...ho già messo su What's up, orario treni, adobe reader, flash player ed angry birds... Mi date qualche consiglio su quali applicazion assolutamente avere? ovviamente secondo quella che è la vostra esperienza... mucias gracias!! PS ma flash player è necessario averlo o è superfluo e quindi eliminabile? inoltre, è disponibile qualche app per scaricare musica, libri o film (ovviamente solo quelli non coperti dal diritto d'autore e quindi legali da scaricare)? Thanks! PPS Ovviamente anche se fosse possibile scaricarli a pagamento!
    Ultima modifica di lione_1; 17-01-2012 a 10: 32

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Non so se questo il tread giusto ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo e mi sembrava superfluo apripre un nuovo tread visto che sempre di app si tratta...di seguito vi pongo la mia domanda.

Ho appena scaricato questa app:
    MP3 Music Download Pro v2...

Ma poi mi sono accorto che esiste pure "
    MP3 Music Download Pro -No ADS...

Quest'ultima dice all'inizio della presentazione ne market "[WARNING] There is a virus applications named 'MP3 Music Download V2 - NO ADS' in the market. They are harmful.Do not download it"...

E me ne so andato un pò in paranoia....conviene che mi scarichi un antivirus??

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da lione_1 Visualizza il messaggio
    Non so se questo il tread giusto ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo e mi sembrava superfluo apripre un nuovo tread visto che sempre di app si tratta...di seguito vi pongo la mia domanda.

Ho appena scaricato questa app:
    MP3 Music Download Pro v2...

Ma poi mi sono accorto che esiste pure "
    MP3 Music Download Pro -No ADS...

Quest'ultima dice all'inizio della presentazione ne market "[WARNING] There is a virus applications named 'MP3 Music Download V2 - NO ADS' in the market. They are harmful.Do not download it"...

E me ne so andato un pò in paranoia....conviene che mi scarichi un antivirus??
    Se hai installato.. disinstalla..cancellando dati e fai termina.. e non avrà più collegamenti a nulla.. poi reinstalla dal market un programma similare ma leggi bene le recensioni e quanti l'hanno scaricato..

è superfluo l'antivirus w non serve.. ti si appesantisce il sistema..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai installato.. disinstalla..cancellando dati e fai termina.. e non avrà più collegamenti a nulla.. poi reinstalla dal market un programma similare ma leggi bene le recensioni e quanti l'hanno scaricato..

è superfluo l'antivirus w non serve.. ti si appesantisce il sistema..
    Grazie per la risposta...ma qualcuno conosce questa applicazione (MP3 Music Download Pro v2)? confermato che contiene virus? ma non era stato detto che su android sono quasi impossibili i virus? altra domanda...per backuppare il GN su PC è necessario scaricare una app? o in ogni caso con la sincronizzazione su google il backup è, per così dire, "online"? many thanks

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da lione_1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...ma qualcuno conosce questa applicazione (MP3 Music Download Pro v2)? confermato che contiene virus? ma non era stato detto che su android sono quasi impossibili i virus? altra domanda...per backuppare il GN su PC è necessario scaricare una app? o in ogni caso con la sincronizzazione su google il backup è, per così dire, "online"? many thanks
    Per cortesia una domanda per tipica, come da regolamento.
    Per il backup puoi scaricarti una qualsiasi applicazione dal market.
    Poi dopo aver fatto il backup sul device, puoi copiarti la cartella di backup sul PC tramite la connessione USB.
    É importante tenere sul device sempre un gestore di file come l'ottimo estrong file explorer.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

12 »