wifi ERROR | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione wifi ERROR

Baby Android
    Dispositivo
    Telefono
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation wifi ERROR

Buongiorno a tutti
    sono nuovo nel forum, quindi spero di aver posto il quesito nel modo e nel posto giusto; perdonatemi eventuali errori!

Da qualche settimana il mio Galaxy non vuole saperne di attivare la WIFI. Ho fatto diversi tentativi suggeritimi dai numerosi commenti sul web a proposito di questo problema apparentemente comune su questo telefono. Tra questi ho provato a:
    - spengere e riaccendere (fallito)
    - eseguire il wlan test con il codice *#*#526#*#* ( riuscito, ma solo due volte, dopo il problema si è ripresentato sempre senza più essere utile questo intervento dandomi come messaggio DRIVER LOADING UNSUCCESSFUL )
    - aggiornare il firmware alla versione più recente (fallito)
    - ripristinare il telefono ai "dati di fabbrica" (fallito)
    - scaricare WIFI fixer ( per quel poco che ho capito come usarlo sembra non essere stato minimamente d'aiuto)

Gli ultimi due tentativi sono stati fatti tra ieri e oggi. Il telefono è ancora in garanzia . Non sono un grande esperto di tecnologie smartphone ecc quindi mi sono sempre limitato a farne un uso ragionevole di questo apparecchio senza farci troppi casini, nè con le applicazioni nè con altre impostazioni strane.
    Credo di avervi fornito tutto il necessario, spero mi potiate aiutare!

Grazie mille, saluti

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao anche a me è successo qualche volta ma mi usciva solo quando mi cadeva telefono ... Io dalla prima volta dopo che l'avevo spento mi tornava normale e andava la wi-fi e tutte le volte che lo faccio mi torna normale....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk