Vibrazione continua all'accensione del mio Galaxy, credo brick - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    simonsdj97
    Guest
    Intanto già l'ho mandato a fa vedè a mio fratello! Così mi diranno che è successo! Comunque avevo l'ultima versione di superuser, infatti il market me lo ha fatto aggiornare insieme ci ho aggiornato il binario, però credo di sapere il problema, la sera prima che non partisse più ho dato un'attimo il telefono a mio cugino, era alla gestione applicazione e se non ricordo male,mio cugino( che è piuttosto piccolo) è andato su Sistema Android e ha messo tipo Arresto Forzato tipo per 3 o 4 volte, anche se poi per come ricordo non è successo niente! Comunque le applicazioni di sistema non le ho proprio cancellate, non ho usato neanche move2sd enabler per non avere problemi tanto di memoria ce n'avevo parecchia! L'unica cosa che forse ha creato problemi è stato e forse Font installer, avevo cambiato font ma avevo visto che alla tastiera samsung non c'erano quei caratteri in grassetto che avevo prima di cambiare font, allora ho messo di fare il restore dei font e ho selezionato tutti i font predefiniti, ma non credo che sia quello il problema, infatti subito dopo mi ha chiesto di resettare e è ripartito il telefono, non si è bloccato come la mattina dopo... Bho non saprei neanche io che dire! Non ci posso fare niente se è "partito", la prossima volta starò più attento, anzi non è neanche la prima volta che succede, una volta sempre alla seconda scrittura samsung non lampeggiava e ha crashato Android! Però almeno dopo che ha crashato s'è deciso a ripartire! Vabbè ormai ho fatto! Sperando o che me lo ridanno nuovo se è un problema software, almeno me ne daranno uno funzionante! Però che pizze spero che me lo cambino subito che sto con un telefono preistorico e preferisco tenere quello che ho ora invece di prendere il nokia 5230 che mi ha fatto impazzire in quei due anni che l'ho avuto!

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2, Huawei y300, Lg L5, Galaxy mini 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Puoi farmi sapere come hai risolto ? Grazie

prima« 12