Vibrazione continua all'accensione del mio Galaxy, credo brick | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    simonsdj97
    Guest

Vibrazione continua all'accensione del mio Galaxy, credo brick

Ragazzi oggi ho provato ad accendere il Galaxy ma quando ha cominciato a suonare il telefono ha cominciato a vibrare in continuazione, ora non si accende proprio, rimane bloccato alla seconda scritta samsung, secondo voi è brick o cosa?? cattura.jpg
    Ultima modifica di simonsdj97; 07-11-2011 a 15: 23

simonsdj97
    Guest
    FOrtunatamente all'accensione Superoneclick lo riconosce e forse sono riuscito a togliere i root! Ho messo un'immagine, secondo voi si sono cancellati i root oppure ci stanno ancora i root, all'inizio sembra che sta scritto che il device non ha il Superuser, qualcuno che prima aveva froyo e ha messo e poi ha tolto i root gli è apparsa la stessa schermata oppure era diversa??

Dark Knight
    Guest
    Guarda per esperienza personale ti dico che non è in brick ma in bootloop che è completamente diverso, se ti fosse andato in brick a quest'ora non si accendeva nemmeno, se comunque si accende ma non parte è un bootloop per via di qualcosa che hai installato o fatto nel telefono e cancellare il root non serve a niente a meno che non sia quello il problema, a me è capitato una volta e ho fatto l'hard reset dopodichè è ripartito cmq fai una prova prima prova a togliere la scheda di memoria e guarda se cosi parte se invece non parte ti tocca fare un hard reset sempre sperando che il problema sia qualcosa che hai installato sul telefono perchè se hai combinato qualcosa di diverso non so se con un hard reset riparte cmq prova lo stesso.

simonsdj97
    Guest
    Sai come fare l'hard reset da spento?? Io ho visto il codice ma lo dovrei fare da acceso tramite la tastiera di composizione dei numeri! Se puoi dimmelo subito così posso vedere se va e evito di mandarlo a farlo vedere!! Ti prego!

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    93
    Ringraziato 34 volte in 27 post
    Vai in recovery mode e fallo da lì

simonsdj97
    Guest
    Io ho provato a levare sia la sim che l'sd ma niente, c'è come posso fare l'hard reset se neanche si accende?? Oggi c'ho provato a tenerlo un pò acceso, tipo una mezz'ora ma niente da fare!

simonsdj97
    Guest
    Ma sarebbe il wipe data/factory reset?? E non cambia, ho provato e niente da fare, l'ho fatto cinque volte sta mattina e altre cinque volte oggi pomeriggio!

Android Senior
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    93
    Ringraziato 34 volte in 27 post
    è proprio il Factory Reset.

ma se non funziona non ti resta che flashare con ODIN un firmware.

simonsdj97
    Guest
    Sono proprio costretto a flashare?? Secondo te mi fanno pagare anche se ho tolto i root?? Io le uniche applicazioni con i root che ho installato erano cache cleaner ng, quick boot, super user(naturalmente), font installer ma fai che l'ho cancellato! Se sono costretto a flashare preferisco mettere ginger 2.3.4 e se è poi rimettere froyo originale almeno riesco a riguadagnare la garanzia!!

Dark Knight
    Guest
    Si intendevo proprio quello, da spento tieni premuti insieme il tasto per l'accensione del telefono e il tasto centrale poi da recovery fai il factory reset ma se hai detto di averlo già fatto 10 volte e non riparte allora non serve a niente, hai provato anche a togliere la batteria? Ho letto in vari post che delle volte anche se non ho capito bene il perchè togliere e rimettere la batteria puo funzionare anche se nel tuo caso non penso ma comunque prova lo stesso non si sa mai, cioè simonsdj parliamoci chiaro se il tuo cell è andato in bootloop qualcosa avrai fatto perchè non ci va da solo in bootloop quindi ti consiglio di ripensare bene all'ultima cosa che hai fatto prima che ti si spegnesse il cell per non riaccendersi piu e poi da li trovi la soluzione, cioè in bootloop vuol dire che c'è qualcosa che non va che impedisce al telefono di partire e allora continua a riavviarsi all'infinito quindi devi capire cosa hai fatto che non fa piu partire il telefono se per esempio hai cancellato qualche file del sistema allora ciao puoi rifleshare la rom, l'unica cosa che mi viene in mente che puo averti causato dei problemi e superuser...che versione hai e dove c'è l'hai installato? Nel sistema o nel telefono? Cmq se puo esserti di utilità io avevo brikkato e ho dovuto mandare il cell in assistenza e non ho potuto togliere il root ma me l'hanno riparato gratis in garanzia e non si sono accorti di niente quindi se hai la garanzia puo darsi che te lo mettono a posto a gratis.

12 »