Salvataggio sms, cartelle sms separate... e creazione modelli | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Express 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Salvataggio sms, cartelle sms separate... e creazione modelli

Salve ragazzi,
    sono nuova sia di Android che di questo forum...
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla gestione dei messaggi su questo telefono.
    La visuale sottoforma della chat è comodissima, ma non ci sono le cartelle posta in arrivo, inviata e bozze... che preferisco, e nel caso volessi salvare dei modelli (i classici "ti chiamo io più tardi", "ci vediamo al solito posto?" etc etc) non ho la più pallida idea se si possa fare e dove li salva. Inoltre, ho notato che nelle impostazioni, c'è la voce "gestisci messaggi sulla sim" e mi sono ritrovata degli sms che ho ricevuto in un giorno che tenevo la mia scheda in un altro cellulare.. quindi questo significa che i messaggi in arrivo vengono salvati direttamente sul telefono e non sulla sim? E' possibile impostare il salvataggio direttamente sulla Sim come prioritaria?
    Ho scaricato l'app Go sms che mi mostra, oltre al solito sistema chat, anche gli sms separati in cartelle.. . sembra un 'ottima applicazione, ma non posso comunque salvare dei modelli.
    qualcuno di Voi può illuminarmi??
    Grazie

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Express 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    please help me!!!

LinkBacks (?)