Ripristino dati di fabbrica - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Lukebuster Visualizza il messaggio
    se hai dati che non vuoi assolutamente che siano recuperati (come nei film, è possibile recuperare dati anche se eliminati ) allora devi fare una cosa un po' più complicata (ma non troppo ).
    Collega la scheda sd tramite adattatore al pc. poi vai su risorse del computer>mouse destro sulle proprietà>formatta e poi clicchi "avvia". questo eliminerà TUTTI i dati. poi scarichi questo software: CCleaner - Standard lo installi poi lo avvii. poi vai su "strumenti","bonifica drive", selezioni la tua scheda sd e clicca "bonifica". i tuoi dati non potranno essere più recuperati in nessun modo
    Ok.. ma in ogni caso i dati nella mia sd (che ora ho nel nuovo telefono) non possono essere recuperati nel telefono che ho venduto.... giusto?!

- - - Aggiornato - - -

se hai dati che non vuoi assolutamente che siano recuperati (come nei film, è possibile recuperare dati anche se eliminati ) allora devi fare una cosa un po' più complicata (ma non troppo ).
    Collega la scheda sd tramite adattatore al pc. poi vai su risorse del computer>mouse destro sulle proprietà>formatta e poi clicchi "avvia". questo eliminerà TUTTI i dati. poi scarichi questo software: CCleaner - Standard lo installi poi lo avvii. poi vai su "strumenti","bonifica drive", selezioni la tua scheda sd e clicca "bonifica". i tuoi dati non potranno essere più recuperati in nessun modo
    Ok.. ma i file della mia sd (che ora ho nel telefono nuovo) non possono essere recuperati n nessun modo dal telefono che ho venduto.. giusto?!

L'avatar di Lukebuster Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Ringraziato 63 volte in 53 post
    Quote Originariamente inviato da Kkika Visualizza il messaggio
    Ok.. ma in ogni caso i dati nella mia sd (che ora ho nel nuovo telefono) non possono essere recuperati nel telefono che ho venduto.... giusto?!

- - - Aggiornato - - -

Ok.. ma i file della mia sd (che ora ho nel telefono nuovo) non possono essere recuperati n nessun modo dal telefono che ho venduto.. giusto?!
    non ho capito bene cosa intendi... mi chiedevi se dal telefono che hai venduto si può ancora accedere ai file nella tua sd? se é questo che intendevi allora Assolutamente no

Inviato tramite tapatapatalk

Se ti sono stato utile clicca sul pulsante grazie!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Lukebuster per aver trovato utile questo post:

Kkika (17-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    non ho capito bene cosa intendi... mi chiedevi se dal telefono che hai venduto si può ancora accedere ai file nella tua sd? se é questo che intendevi allora Assolutamente no

ok... comunque prima di vendere avevo fatto due volte il ripristino...
    posso stare tranquilla??

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Si,tranquilla,e poi comunque i file che erano su sd non potranno mai essere visti da altri

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

6. I seguenti utenti hanno ringraziato filipank per aver trovato utile questo post:

Kkika (17-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da filipank Visualizza il messaggio
    Si,tranquilla,e poi comunque i file che erano su sd non potranno mai essere visti da altri
    non è che ormai puoi togliermi un altro dubbio?
    posso vedere se dal mio cellulare sono stati caricati video e foto su picasa youtube o altro con il mio account google?

Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    non è che ormai puoi togliermi un altro dubbio?
    posso vedere se dal mio cellulare sono stati caricati video e foto su picasa youtube o altro con il mio account google?
    se l' altro non usa il tuo account google non puoi vuoi forse darti allo stalking??

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    se l' altro non usa il tuo account google non puoi vuoi forse darti allo stalking??

Ahahah xD no intendo se quando lo usavo io magari ho pubblicato qualcosa che non ricordo (l account è lo stesso che sto usando con il telefono nuovo).

Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Ahahah xD no intendo se quando lo usavo io magari ho pubblicato qualcosa che non ricordo (l account è lo stesso che sto usando con il telefono nuovo).
    beh non ho capito bene cosa intendi, ma se hai pubblicato qualcosa sul tuo profilo google+ per esempio, basta che tu vada indietro nella timeline no?

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Cerco di spiegarmi meglio: nel vecchio telefono usavo lo stesso account che uso Ora. non ricordo se avevo condiviso qualcosa su google +͵ picasa o you tube. Ieri sera ho controllato google + e il mio account era vuoto e quindi lo ho eliminato. Poi sono entrata su picasa e anche li vuoto. Ho quindi controllato you tube e mi mostrava solo la cronologia dei video visti e non c erano video caricati (era scritto di creare un canale).
    Avendo controllato questi tre Sono sicura di non avere pubblicato dati Altrove??

Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Cerco di spiegarmi meglio: nel vecchio telefono usavo lo stesso account che uso Ora. non ricordo se avevo condiviso qualcosa su google +͵ picasa o you tube. Ieri sera ho controllato google + e il mio account era vuoto e quindi lo ho eliminato. Poi sono entrata su picasa e anche li vuoto. Ho quindi controllato you tube e mi mostrava solo la cronologia dei video visti e non c erano video caricati (era scritto di creare un canale).
    Avendo controllato questi tre Sono sicura di non avere pubblicato dati Altrove??
    si, magari potresti aver lasciato qualche commento da qualche parte con google+

prima« 123 »