rimuovere icona sms sulla dispely pagina iniziale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    galaxy next s5570
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

rimuovere icona sms sulla dispely pagina iniziale

salve ho installato un app per gestire sms e mms e mi trovo bene con quella .....ora vorrei disattivare quella iniziale caricata su questo cell ma senza cancellarla....renderla solo inattiva di modo che quando mi arriva un sms non mi arrivino le notifiche sia sul gestore "classico" per gli sms sia su questa app installata da me.....come facci anche per far sparire l'cona messaggi sul display in basso dove trovo menu chiamata ecc????grazie

L'avatar di iLpirLa Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S+ (i9001), Samsung Galaxy Next (S5570)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 post
    se intendi togliere l'icona dal dock o cmq dalla schermata iniziale dove hai i widget..beh basta tenere premuto sull'icona che vuoi rimuovere e spostarla sul cestino che ti compare in basso. Così facendo rimuoverai il collegamento all'app (ma l'app rimarrà installata)

Android
    Dispositivo
    galaxy next s5570
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    se intendi togliere l'icona dal dock o cmq dalla schermata iniziale dove hai i widget..beh basta tenere premuto sull'icona che vuoi rimuovere e spostarla sul cestino che ti compare in basso. Così facendo rimuoverai il collegamento all'app (ma l'app rimarrà installata)
    ma no i widget infatti tenendoli premuti me li fa levare ma questa icona è proprio in basso sullo scermo con quella per il menu e le chiamate ...tenendola premuta non succede nulla

L'avatar di iLpirLa Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S+ (i9001), Samsung Galaxy Next (S5570)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 post
    perdonami..se è sul dock mi pare che tu possa spostarle come le sposti normalmente tenendo premuto sull'icona fino a quando te la "solleva", dopodichè la sposti... poi io ho il launcher pro e che ha la voce apposita di personalizzazione del dock..

cmq per avere solo le notifiche di handcent (e togliere quelle dell'app messaggi originale) devi aprire l'app messaggi , tasto opzioni e scrollare fino in fondo dove disabiliti le notifiche.. cosi facendo quando ti arriva un sms ti compare nella status bar solo la notifica di handcent

Android
    Dispositivo
    galaxy next s5570
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    perdonami..se è sul dock mi pare che tu possa spostarle come le sposti normalmente tenendo premuto sull'icona fino a quando te la "solleva", dopodichè la sposti... poi io ho il launcher pro e che ha la voce apposita di personalizzazione del dock..

cmq per avere solo le notifiche di handcent (e togliere quelle dell'app messaggi originale) devi aprire l'app messaggi , tasto opzioni e scrollare fino in fondo dove disabiliti le notifiche.. cosi facendo quando ti arriva un sms ti compare nella status bar solo la notifica di handcent
    ok adesso ho tolto le notifiche ma non riesco a spostarlo........