problemi o scarsa conoscenza opzioni visualizzazione rubrica - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxi next gt-S5570
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    no scusa te lo rispiego meglio.
    tu devi creare il contatto sulla memoria telefono e lei ti da la possibilità di avere più numeri,stop.

poi prova a copiare quel contatto sulla sim e vedi se la sim legge un solo numero dei 2 e se ne legge uno solo vuol dire che alcuni galaxi più evoluti s o next evidentemente non accettano sta cosa ed è una strunzata non da poco;

le altre prove che io avevo fatto con altri cellulari come il samsung gt-S3370 di mia moglie,posso fare quello che voglio,
    ora che mi ci fai pensare,anche se non cambia il problema,ma completerebbe le prove con altri cellulari, è vedere se creo un contatto sulla sim se mi appare la seconda scelta di un numero, questa mi manca

comunque lo sapevo che dalla sim sul galaxi next non si crea più di un numero ma dalla rubrica telefono si e copiandola in sim non trasferisce l'ulteriore numero,altresì l'email la conserva, tifrafa solo il secondo numero!
    Con tutte ste prove me sembra de sta alla formula uno!

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Ho provato e salva solo il primo numero più email e confermo che con il S3370 (schifoso telefono) te ne salva 2 Sul fatto che sia o meno una 'strunzata' ti posso solo rispondere come ho fatto in precedenza: Android nasce per usare i servizi google, in primis gmail, contacts e calendar

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -

3. I seguenti utenti hanno ringraziato carlo.ldp per aver trovato utile questo post:

brangi (17-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    allora siamo ad un passo dalla verità...a parte che non ho capito,per curiosità, gli android da che nome di modello hanno iniziato, quindi significa che già gli S non sono android, quindi non perderò tempo a scrivere a negozi per farlo guardare, è così e basta...ti basti pensare che già ho dovuto accettare il fatto che il telefono non lo posso spengere se no la sveglia non parte, onestamente se lo sapevo all'inizio di queste due "opzioni" lo avrei lasciato al negozio ma ce l'ho e lo userò mio malgrado con queste che io reputo defaillance
    hasta la vista senor

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Sempre più OT...
    I telefoni Samsung con Android sono tutti quelli della serie Galaxy + il Corby Smartphone.
    Comunque uno smartphone non si spegne, si mette Offline!! Lo faccio dal mio primo smartphone Nokia, l'N70

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -

6. I seguenti utenti hanno ringraziato carlo.ldp per aver trovato utile questo post:

brangi (17-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    si grazie dopo l'ho scoperto anch'io che in un forum dicevano modalità aereo che cerca cerca non la trovavo invece era flight mode che è la stessa cosa e poi dopo un mese mi sono accorto che pure vicino c'era un'iconcina piccola piccola di un aeroplanino che vuoi son rimba ahahah!
    comunque la schiena sta migliorando se no...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung gts5570
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

salvare nella sim è una cagata non intelligente

Quote Originariamente inviato da brangi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , vi ringrazio per la celere risposta, mi sono iscritto oggi perchè previsitando il forum lessi la risposta ad un mio simile problema ed infatti parlavano proprio di gmail ecc ed il mio timore è diventato certezza nel dover cimentarmi in queste cose che per me sono arabo, sarò testardo, contro la modernità ma penso che con pazienza mi riscriverò tutti i contatti uno per uno, che scatole mi farò,senza metterci più di un numero...stasera prima di leggervi ho rifatto la prova sul galaxi next:
    se salvi un contatto nuovo sulla sim ti da solo l'opzione per un numero...se salvi lo stesso numero su rubrica telefono ti da 2 numeri da salvare...se poi la ricopi in sim, il secondo numero non te lo legge...
    infatti anch'io credo che non convenga più usare i numeri sulla sim, li tengo sopra ma utilizzerò solo la rubrica telefono d'ora in poi...
    infine un grazie grandissimo per le risposte...solo continuo a non capire perchè su altri due cellulari questo problema non c'è e sul galaxi next,tecnologicamente più avanzato si perdono in queste cose...anche il fatto che sulla rubrica,mentre scorri i nomi dopo la zeta devi tornare indietro a scorrere tutto,non continua con la A,perchè a digitare le iniziali ci vuole di più, sono sottigliezze comunque!
    non trovo le facce vi saluto ciao!
    secondo me salvare i dati nella sim è una cagata perché se rompi il cell perdi tutti i numeri nel sim no! ameno che il cell va sotto un tir o una macchina..un ignaro direbbe non è vero perché se salvo i dati su Google li posso recuperare quando voglio...certo ! intanto Google si fa i cazzi tuoi perch non solo vede dove viaggi in rete ma sa anche il numero di telefono e quindi tu sei un profilo pubblicitario e siccome le persone che si frequentano si assomigliano anche i n di tel degli amici sono profili

prima« 12