Problemi di connessione Wi-Fi con modem Sitecom. - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Falco15 Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il fatto che non ti sappia dare una spiegazione non significa che il mio router sia una ciofeca!
    Poi vorrei chiedere ai moderatori, ai super-mega moderatori di cambiare il thread, aggiungendo magari un RISOLTO, così chi ha lo stesso problema sappia che lì ci può essere la soluzione, anzichè leggersi mille discussioni che non portano a niente. Scusate, magari è già previsto nel sito un sistema per individuare i problemi risolti, se non c'è penso che non sarebbe male. Ciao e grazie.

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da Falco15 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non ti sappia dare una spiegazione non significa che il mio router sia una ciofeca!

La spiegazione è semplice, non supporta cose standard. Magari andrà aggiornato il firmware, magari è il firmware fatto con i piedi, come capita per alcuni telefoni, ma di fatto non funziona come dovrebbe. Quindi l'accoppiata router/firmware è una ciofega.

Poi vorrei chiedere ai moderatori, ai super-mega moderatori di cambiare il thread, aggiungendo magari un RISOLTO, così chi ha lo stesso problema sappia che lì ci può essere la soluzione, anzichè leggersi mille discussioni che non portano a niente. Scusate, magari è già previsto nel sito un sistema per individuare i problemi risolti, se non c'è penso che non sarebbe male. Ciao e grazie.
    Basta leggere un po', tutto li. Anche perchè certe domande sono proprio ricorrenti, e basterebbe non aprire sempre nuovi topic.

prima« 123