Problema Galaxy next. Non si accende più. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy next turbo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema Galaxy next. Non si accende più.

Ciao a tutti, io sono un nuovo utente su android world. Come da titolo, al giorno d'oggi mi ritrovo con questo piccolo grande problema su galaxy next. Confermo che il cellulare non è di mia proprietà bensì di un mio amico, quindi il problema principale è quello....

Il cellulare ha subito la procedura di root, e successivamente è stata fleshata una rom per galaxy next con il famoso sistema touchwiz, utilizzato sulla nuova gamma di telefoni (come s4...). La procedure era andata a buon fine ma la rom risultava troppo pesante per un corretto funzionamento. Successivamente abbiamo deciso di installare la rom originale, tramite un pacchetto .zip con il clockworkmod (la versione di clockwork era apposta per galaxy next) per evitare di tempo con l'installazione di odin.
    Dopo l' installazione con clockworkmod, infondo alla catasta di scritte fuoriesce una scritta tipo ok! e successivamente dopo aver cliccato su reboot system now il telefono si è spento e non si è più acceso.

Ci tengo a precisare che: il telefono non si accende proprio e non compare neanche la scritta samsung, non si avvia in download mode.

ho provato anche a togliere e rimettere la batteria anche dopo lunghe fasce di tempo (30 min).

Spero di riuscire a risolvere con il vostro aiuto e di non spedire il telefono alla discarica . Grazie in anticipo

L'avatar di andreagalaxy Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    L'hai hardbrickato, in discarica ci deve andare
    se ti sono stato utile premi il tasto "grazie" in basso a sinistra
    OnePlus One 5.1.1