Problema e bug con la 2.3.4 del 22 giugno | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di xGubbyTubex Android Senior
    Dispositivo
    Lg G2 ,Google Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    40
    Ringraziato 7 volte in 4 post

Problema e bug con la 2.3.4 del 22 giugno

ciao a tutti da gubby
    oggi volevo segnalare vari bug e problemi con gingerbread 2.3.4 del 22 giugno.
    Il primo (quello che ho notato) la batteria si consuma in mezza giornata (con il wi-fi sempre acceso) anche se il cell rimane bloccato per un po visto che non lo uso tantissimo (5 minuti di pes 2011 mi ha consumato un bel 10 % di batteria)
    Secondo problema il wi-fi che a volte mi segnala segnale scarso (a volte dopo averlo sbloccato) vicino al modem (xD) e poi riaccendendolo (il wi-fi) ritorna di nuovo normale)
    Terzo problema (ma non prorpio un problema grosso) il telefono non e' fluidissimo come con la 2.3.4 del 2 giugno e a volte rallentamenti e bug

Pero' ci sono i lati buoni come l'immediata accensione dopo aver premuto il tasto sblocco e una buona ottimizzazione della ram (infatti all'inizio dopo averlo acceso per la prima volta dopo il flashing mi segnava 109-110 di ram utilizzata ) e infine un ottimo risultato in quadrant (meglio del galaxy s che pero non so come sia possibile ) senza l'uso dei soliti trucchetti

attendo risposte per risolvere i problemi o consigli

ciao a tutti :d
    Galaxy Nexus : Cyanogen mod 11
    Lg G2 : stock 5.0.2

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 1 post
    Ciao

Uso Juice Defender...quindi non riesco a trovare tutte queste problematiche in uso di batteria.

ottima fluidità!

per il resto lo sto ancora testando....vi farò sapere!

L'avatar di artic80 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da xGubbyTubex Visualizza il messaggio
    Il primo (quello che ho notato) la batteria si consuma in mezza giornata (con il wi-fi sempre acceso) anche se il cell rimane bloccato per un po visto che non lo uso tantissimo (5 minuti di pes 2011 mi ha consumato un bel 10 % di batteria)
    Beh credo sia normale... insomma stai sempre connesso con il wi-fi, quindi è normale che si scarichi in mezzagiornata!!! Un consiglio che ho letto in questo forum (e non solo), è proprio quello di disattivare wifi, BT e Gps per ridurre il consumo della batteria!!!

Secondo problema il wi-fi che a volte mi segnala segnale scarso (a volte dopo averlo sbloccato) vicino al modem (xD) e poi riaccendendolo (il wi-fi) ritorna di nuovo normale)
    Io non ho riscontrato nessun problema, ti dirò che in una zona di casa mia il wifi ha un segnale basso e il pc spesso e volentieri lo perde. Con il cell invece navigo tranquillamente e il segnale è a metà!!! Quindi non credo sia proprio un bug... comunque mai dire mai, può essere che anche altri riscontrino questo problema.

Terzo problema (ma non prorpio un problema grosso) il telefono non e' fluidissimo come con la 2.3.4 del 2 giugno e a volte rallentamenti e bug
    Io non noto nessun rallentamento, anzi al contrario lo vedo molto fluido!!! Prova a riflashare il tutto, può essere che risolvi anche i problemi precedenti.

"La vita è quella cosa che succede mentre fai un aggiornamento Windows... e se poi l'aggiornamento causa un BSoD?"

Samsung Galaxy Next: ROM Stock 2.3.6
    Versione Kernel:
    2.6.35.7-perf-CL1019135godell@galaxymini-android#1
    Versione build:
    GINGERBREAD.XWKTN
    Overcklock Freq. Max/Min:
    729/4800
    Governor:
    Conservative
    I/O Scheduler:
    noop

4. I seguenti utenti hanno ringraziato artic80 per aver trovato utile questo post:

xGubbyTubex (03-08-2011)

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 20: 10