Per favore entrate!!! Urgente bisogno di voi esperti!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    gt s 5570
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Per favore entrate!!! Urgente bisogno di voi esperti!!

Sera a tutti ragazzi sono nuova del forum, sono in preda alla disperazione: circa 2 settimane fa mentre aggiornavo il mio next con kies il telefono si è bloccato perchè l'aggiornamento non è riuscito ho provato poi con il ripristino di emergenza ma anche quello non è riuscito così ora mi ritrovo con la testa in confusione per tutti i forum letti e un telefono inutilizzabile, tramite guide ho installato odin e cmw ho provato a mettere un firmware ma non avendo mai fatto il root non risolvo niente il cellulare non va in recovery mod originale così ho messo cmw va solo in download mode gia tempo fa mi era successa la stessa cosa ma stava in garanzia e mandato in assistenza ora che mi è scaduta non so proprio come fare!

HO provato a mettere con odin le rom stock ma niente mi succede che mettendo tutti i vari file in odin : ops pda phone ecc. durante il processo lo schermo è acceso ma nero anche quando su odin esce la scritta pass lo schermo è nero poi staccando l usb si spegne così premo il tasto di accensione esce la scritta samsung ma si riavvia all'infinito ho provato diverse rom ma sempre il solito problema!! P.S. ho cmw versione 5.0.2.8
    x favore aiutatemi! grazie in anticipo!

- - - Aggiornato - - -

X FAVORE RAGA HO BISOGNO SONO SENZA TELEFONO PENSO CHE C'è QUAlcuno GENTILE DA AIUTARMI!!!

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    non scrivere in maiuscolo , titolo contro il regolamento e se ti va passa a presentarti .

ROM : Dual boot Alliance rom JB 4.1.2 XXELLA (stock based) + CM 10.1 JB 4.2.2 Nightly
    KERNEL : Googy Max Kernel
    CPU : Overclockata ad 1,7 Ghz

ROM : CM 10.1 JB 4.2.2 Nightly
    KERNEL : Stock della Cyanogenmod

http://bit.ly/ZwFRks Leggilo, ne saremo tutti contenti .

Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca

3. I seguenti utenti hanno ringraziato emilio99 per aver trovato utile questo post:

patry2356 (19-08-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    gt s 5570
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    scusa non lo sapevo!!

L'avatar di crikkio Android Master
    Dispositivo
    LG G3 16GB, iPad Air
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    122
    Ringraziato 311 volte in 263 post
    Dopo che hai flashato un firmware hai provato ad entrare in recovery?
    Comunque leggi il regolamento prima di postare

Scritto da Cris con il Galaxy S2 (I9100P) -ROM: Stock JB I9100 XWLSW- con Tapatalk 4

LG G2 (DEU White 32GB) DISPLAY BROKEN

iPad Air
    ?
    Dispositivi avuti:
    Galaxy Ace, Galaxy S2, Galaxy Nexus, LG L9, Galaxy S3, LG G3

Baby Android
    Dispositivo
    gt s 5570
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ciao chiedo scusa a tutti ma un po per la fretta di sapere un pò per la disperazione non ho letto il regolamento cmq si ho provato ad entrare in recovery mode ma non va!!

L'avatar di Paulux Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    Se non ti entra in recovery e non va con odin probabile brick.. hai seguito bene la guida soprattutto i driver?

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4
    LG Optimus L9 -> Sony Xperia SP

Baby Android
    Dispositivo
    gt s 5570
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    si seguito tutto alla lettera!!

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy W - I8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Se ti si riavvia in continuo è recuperabile... puoi provare ad accenderlo in modalità recovery (tieni premuto tasto home + tasto accensione) e tramite i tasti volume scendi su "wipe data factory reset" e con il tasto home dai l'ok.. poi scendi su yes e gli ridai l'ok con il tasto home... poi fai "reboot system now". Spero di esserti stato d'aiuto

- - - Aggiornato - - -

appena lo accendi la scritta samsung ti appare?

L'avatar di iZORK Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da patry2356 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ragazzi sono nuova del forum, sono in preda alla disperazione: circa 2 settimane fa mentre aggiornavo il mio next con kies il telefono si è bloccato perchè l'aggiornamento non è riuscito ho provato poi con il ripristino di emergenza ma anche quello non è riuscito così ora mi ritrovo con la testa in confusione per tutti i forum letti e un telefono inutilizzabile, tramite guide ho installato odin e cmw ho provato a mettere un firmware ma non avendo mai fatto il root non risolvo niente il cellulare non va in recovery mod originale così ho messo cmw va solo in download mode gia tempo fa mi era successa la stessa cosa ma stava in garanzia e mandato in assistenza ora che mi è scaduta non so proprio come fare!

HO provato a mettere con odin le rom stock ma niente mi succede che mettendo tutti i vari file in odin : ops pda phone ecc. durante il processo lo schermo è acceso ma nero anche quando su odin esce la scritta pass lo schermo è nero poi staccando l usb si spegne così premo il tasto di accensione esce la scritta samsung ma si riavvia all'infinito ho provato diverse rom ma sempre il solito problema!! P.S. ho cmw versione 5.0.2.8
    x favore aiutatemi! grazie in anticipo!

- - - Aggiornato - - -

X FAVORE RAGA HO BISOGNO SONO SENZA TELEFONO PENSO CHE C'è QUAlcuno GENTILE DA AIUTARMI!!!
    Il riavvio infinito è successo anche a me dopo che ho flashato la rom stock , ma mi è bastato un ripristino di fabbrica , ed è andato tutto bene... considerato che non entra in recovery, ti posso consigliare solo di flashare di nuovo il firmware stock. Se invece riesci ad entrare in recovery , fai quello che ha detto " anto... "
    Ultima modifica di iZORK; 21-08-2013 a 19: 13

L'avatar di crikkio Android Master
    Dispositivo
    LG G3 16GB, iPad Air
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    122
    Ringraziato 311 volte in 263 post
    Volevo consigliare anche io quello che ha detto anto... ma non ho detto niente appunto perché ha scritto che non riesce ad entrare in recovery. Il bootloop mi è capitato tantissime volte con Ace e qualche volta anche con S2, tutto dopo il ripristino della stock, e naturalmente dopo un wipe data tuyo risolto

Scritto da Cris con il Galaxy S2 (I9100P) -ROM: Stock JB I9100 XWLSW- con Tapatalk 4

LG G2 (DEU White 32GB) DISPLAY BROKEN

iPad Air
    ?
    Dispositivi avuti:
    Galaxy Ace, Galaxy S2, Galaxy Nexus, LG L9, Galaxy S3, LG G3

12 »