Overcklock senza overcklock | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Overcklock senza overcklock

il titolo è un po ambiguo ma sul forum XDA cè una guida in inglese per migliorare le prestazioni del nostro GT-S5570 nella sezione galaxy Mini Generale che mi sembra molto interessante ma non capendo una mazza di inglese e anche traducendolo con google non ci si capisce un granchè . io posto la traduzione se qualcuno puo fare di meglio !!!!!!!!!!! spero anche di non aver fatto qualcosa di proibito dal forum nel qualcaso chiedo scusa agli admin e naturalmente possono immediatamente cancellare il post.

SCARICA IL MIO nuova versione 2 del GEAR GINGER DA SVILUPPO SGM!
    ORA CON SUPPORTO FLASH COMPLETA e registrazione video VGA!

Amici Ciao!
    Questo è il mio primo thread quindi ti prego di perdonare se ci sono errori! Questo è un semplice tutorial per aumentare il Galaxy Mini prestazioni ! Primo , il dispositivo deve essere radicato per fare questo! Dopo Rooting telefono installare Explorer Root!Aprire Esplora Root dare il permesso super user! poi passare a / system / lib / EGL .. Vi troverete un file lib chiamato"libq3dtools_adreno200.so" . premere a lungo sul nome del file e fare clic su Elimina! poi passare a / system / lib / hw ..Controllare se tutti i file qui sotto sono presenti Download non dal basso e copiare i file / system / lib / hw .. E impostare le autorizzazioni come rw-r - r - cioè XX - X - - ​​X - - ​​Quindi aggiungere queste righe al build.prop premendo a lungo build.prop in / sistema e cliccando su "aperto nel testo si può notare che JIT è disattivato e alcune impostazioni hav state modificate cioè 0-1 .. queste modifiche funziona bene per mini e non sicuro di altri dispositivi Im) poi salvarlo, eliminare il backup e riavviare il telefono ! thatz è Fatto ! ! Potete 2X migliorare le prestazioni e si può verificare con quadrante e anche i wil postale allegato le immagini qui sotto! Im utilizzando Gingerbread 2,3 firmware modificato S5570XXKPK da parasami corsa a 600MHz (NON overcloccato) E ho avuto il punteggio più alto nel quadrante Benchmark! NOTA : Im non è responsabile per eventuali danni causati sul tuo telefono a causa di questi cambiamenti Grazie Hit Se ti piace il post!

grazie a jillu autore del post.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Queste modifiche non si possono chiamare "overoclock" ma si tratta semplicemente di tweaks al build.prop abbastanza noti, come abilitazione del jit, o dell'accelerazione hardware, e altro.
    Cosa che può aumentare le prestazioni, ma non certo la frequenza del processore

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    galaxy next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    il titolo è un po ambiguo ma sul forum XDA cè una guida in inglese per migliorare le prestazioni del nostro GT-S5570 nella sezione galaxy Mini Generale che mi sembra molto interessante ma non capendo una mazza di inglese e anche traducendolo con google non ci si capisce un granchè . io posto la traduzione se qualcuno puo fare di meglio !!!!!!!!!!! spero anche di non aver fatto qualcosa di proibito dal forum nel qualcaso chiedo scusa agli admin e naturalmente possono immediatamente cancellare il post.

SCARICA IL MIO nuova versione 2 del GEAR GINGER DA SVILUPPO SGM!
    ORA CON SUPPORTO FLASH COMPLETA e registrazione video VGA!

Amici Ciao!
    Questo è il mio primo thread quindi ti prego di perdonare se ci sono errori! Questo è un semplice tutorial per aumentare il Galaxy Mini prestazioni ! Primo , il dispositivo deve essere radicato per fare questo! Dopo Rooting telefono installare Explorer Root!Aprire Esplora Root dare il permesso super user! poi passare a / system / lib / EGL .. Vi troverete un file lib chiamato"libq3dtools_adreno200.so" . premere a lungo sul nome del file e fare clic su Elimina! poi passare a / system / lib / hw ..Controllare se tutti i file qui sotto sono presenti Download non dal basso e copiare i file / system / lib / hw .. E impostare le autorizzazioni come rw-r - r - cioè XX - X - - ​​X - - ​​Quindi aggiungere queste righe al build.prop premendo a lungo build.prop in / sistema e cliccando su "aperto nel testo si può notare che JIT è disattivato e alcune impostazioni hav state modificate cioè 0-1 .. queste modifiche funziona bene per mini e non sicuro di altri dispositivi Im) poi salvarlo, eliminare il backup e riavviare il telefono ! thatz è Fatto ! ! Potete 2X migliorare le prestazioni e si può verificare con quadrante e anche i wil postale allegato le immagini qui sotto! Im utilizzando Gingerbread 2,3 firmware modificato S5570XXKPK da parasami corsa a 600MHz (NON overcloccato) E ho avuto il punteggio più alto nel quadrante Benchmark! NOTA : Im non è responsabile per eventuali danni causati sul tuo telefono a causa di questi cambiamenti Grazie Hit Se ti piace il post!

grazie a jillu autore del post.
    non faccio commenti al post, non sono abbastanza esperto però un consiglio procedurale posso darlo, il consiglio è non cancellate mai niente rinominate i files aggiungendo un .bak e i files che modificate fatene sempre una copia prima della modifica build.prop -> salva con nome build.prop,bak e poi fate le modifiche all'originale in modo da poter sempre tornare indietro

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    quoto entrambi la mia non era una pretesa ma mi sembrava potesse essere di publica utilita'

L'avatar di grog76 Baby Android
    Dispositivo
    LG NEXUS 4, Samsung GT-I9000, Samsung GT-S5570
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    "...poi passare a / system / lib / hw ..Controllare se tutti i file qui sotto sono presenti Download non dal basso e copiare i file / system / lib / hw .. E impostare le autorizzazioni come rw-r - r - cioè XX - X - - ​​X - - ​​Quindi aggiungere queste righe al build.prop premendo a lungo build.prop in / sistema e cliccando su "aperto nel testo si può notare che JIT è disattivato e alcune impostazioni hav state modificate cioè 0-1 .. queste modifiche funziona bene per mini e non sicuro di altri dispositivi Im) poi salvarlo, eliminare il backup e riavviare il telefono..."

Ragazzi, io questo passaggio proprio non l'ho capito...chi me lo può spiegare più semplicemente?
    Grazie in anticipo!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    ma non sarebbe meglio postarlo in inglese senza la traduzione di google (che più volte modifica qualcosa :S )?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    [QUOTE=Pausa;292925]ma non sarebbe meglio postarlo in inglese senza la traduzione di google (che più volte modifica qualcosa :S )?
    [QUOTE]

eccoti accontentato

Increase your mini performance !!!

DOWNLOAD MY NEW Version 2 Of GINGER GEAR FROM SGM DEVELOPMENT !
    NOW WITH FULL FLASH SUPPORT AND VGA VIDEO RECORDING !!

Hi Friends !
    This is my first thread so please forgive if there is any mistakes !
    This is an simple tutorial to increase your Galaxy Mini's Performance !!!

First YOUR DEVICE MUST BE ROOTED to do this !
    After Rooting your phone install Root Explorer !
    Open the Root Explorer give the super user permission !

Then navigate to /system/lib/egl ..
    There you will find a lib file named "libq3dtools_adreno200.so" .
    Long press on the file name and click delete !

Then move to /system/lib/hw ..

Check whether all the files below are present ..

-copybit.msm7k.so
    -copybit.tass.so
    -gps.goldfish.so
    -gps.msm7k.so
    -gralloc.default.so
    -gralloc.msm7k.so
    -gralloc.tass.so
    -lights.msm7k.so
    -sensors.default.so
    -sensors.goldfish.so

If not Download from below and copy the files to /system/lib/hw .. And set permissions as rw-r--r-- i.e
    X X -
    X - -
    X - -

Then add these lines to the build.prop by long pressing build.prop in /system and clicking "open in text editor"

DEVICE_PROVISIONED=0
    debug.sf.hw=1
    debug.composition.type=mdp
    dalvik.vm.heapsize=80m
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast
    ro.sf.lcd_density=120
    qemu.sf.lcd_density=120
    ro.secure=0
    ro.HOME_APP_ADJ=0
    windowsmgr.max_events_per_sec=260
    debug.performance.tuning=1
    video.accelerate.hw=1
    media.stagefright.enable-player=true
    media.stagefright.enable-meta=true
    media.stagefright.enable-scan=true
    media.stagefright.enable-http=true
    dalvik.vm.verify-bytecode=false
    dalvik.vm.dexopt-flags=m=v,o=y
    dalvik.vm.dexopt-data-only=1
    ro.telephony.call_ring.delay=0
    mot.proximity.delay=25
    persist.sys.purgeable_assets=0
    persist.android.strictmode=0
    ro.kernel.android.checkjni=1
    pm.sleep_mode=1
    ro.ril.disable.power.collapse=1
    ro.compcache.default=26m
    wifi.supplicant_scan_interval=90
    ro.min_pointer_dur=1
    ro.camera.sound.forced=1

(NOTE: you can note that JIT is disabled and some settings hav been changed i.e from 0 to 1.. these tweaks works well for mini and Im not sure about other devices)

Then save it, delete the backup and REBOOT YOUR PHONE !
    Thatz it Done !!!

You can 2X Performance increase and you can check it with quadrant and also i wil post the attachment images below !!!

Im using Gingerbread 2.3 S5570XXKPK edited firmware by parasami Running at 600mhz (NOT OVERCLOCKED) And I got the TOP Score in Quadrant Benchmark Results !!

NOTE: Im not responsible for any damages caused on your phone because of these changes !

Hit Thanks If you LIKE the post !!

Dark Knight
    Guest
    A parte che questa procedura se ho capito bene si puo usare solo con gingerbread e poi secondo me fai prima a usare setCPU e cambiare la frequenza anzi che fare tutto questo tram tram per aumentare leggermente le prestazioni.