Next domande generiche, ringraziamenti, delucidazioni, deliri. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di scottyx Baby Android
    Dispositivo
    Samsung next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Next domande generiche, ringraziamenti, delucidazioni, deliri.

Salve a tutti! Inanzitutto vorrei ringraziarvi ENORMEMENTE. 3 giorni fa ho acquistato il samsung next (tra le altre cose il mio primo telefono android).

Dopo averlo spacchettato e caricato tutta la notte il giorno dopo ho deciso di aggiornarlo tramite samsung kies.

Successivamente durante l'aggiornamento qualcosa deve essersi impastato e il programma restava fermo allo 0%, ho scollegato il cavo e il telefono non partiva piu! Mi dava solo un errore di connetterlo al pc. Seguendo una vostra guida sono riuscito a ripristinarlo tramite la schermata "downloading" e ho messo ginger qualcosa 2.3.4 e il telefono e' ripartito!
    E per questo vi sono molto grato pensavo gia di doverlo riportare in assistenza.

Detto questo pero' ci sono alcune cose che non mi tornano..

Ad esempio.

1- Il riconoscimento vocale per scrivere gli sms a volte funziona perfettamente. altre resta fermo come se non andasse. Lo stesso le mappe a volte vanno a volte resta in un caricamento perpetuo..Lo stesso lo fa con facebook se apro non succede nulla invece le pagine web tramite "internet" vanno da cosa puo' dipendere?

2- Quando attacco il device al pc devo tirare giu la tendina e cliccare su usb per poterlo collegare, non c'e un modo diretto? che attacco e va?

3- La rotazione automatica non mi sembra tanto regolata. Se la disattivo e piego il dispositivo mi resta in verticale se l'attivo mi ruota solo orizzontalmente nel senso che se lo tengo dritto rimane sempre in orizzontale. E' giusto che sia cosi?

4-Non posso levare le icone dal menu (quello con lo sfondo nero) per lasciarle solo nella home? Mi spiego meglio ho scaricato alcuni giochini gratuiti dal market e non posso levare l'icona se voglio metterli sulla home.

5-Da oggi mi e' apparsa un'icone in alto accanto alla vibrazione e al "3g" tipo una specie di rotella di aggiornamento che cosa indica?

6-Se vado in gestione attivita' nonostante mi dia 0 applicazioni attive se faccio cancella ram mi dice " 14 applicazioni chiuse" o cmq un numero superiore di gran lunga allo zero. A che applicazioni fa riferimento?

7- Come ultima cosa. La batteria mi sembra che si prosciughi nonostante un uso moderato e tutto disattivato.. Puo' dipendere dallo sfondo animato che ho messo?

Scusate per la valanga di domande.^^

Grazie ancora per avermi salvato.

DanielPisu
    Guest
    Bisogna fare una domanda per thread, dai un'occhiata al regolamento

L'avatar di scottyx Baby Android
    Dispositivo
    Samsung next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mi sembrava peggio aprire 7 thread per 7 domande relative allo stesso device nella sua sezione apposita. ^^ Cmq lo faccio se e' necessario

DanielPisu
    Guest
    e' più facile che un utente legga un thread specifico perchè pensa di poterti aiutare o pensa di trovare aiuto. Mettere " domande generiche" invoglia poco . Beh, comunque adesso lo sai, quindi vai coi thread....

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    mi spiace ma il regolamento si rispetta, prima di tutto si usa la ricerca se essa non produce risultati si apre un tread (ma la ricerca funziona), poi è concessa una domanda a tread con un titolo per un problema specifico.
    Sai che bel forum con tutti titoli "un paio di domandine".....
    Chiudo leggi il regolamento.