Neofita on the road - Alcune domande per chiarire le idee ad un neofita XD | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    pcx
    pcx non è in linea
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next (S5570)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Neofita on the road - Alcune domande per chiarire le idee ad un neofita XD

Ciao a tutti, sono un neofita e ho vari dubbi e domande da fare, è cinque giorni che mi informo ma sto ancora in alto mare.

• Prima di tutto la batteria del vostro Next quanto dura? A me dura pochissimo... Ero abituato al mio Nokia 5200 che durava una settimana, non pretendo questo, ma lo ricarico il pomeriggio e la sera è già scarico... So che per risparmiare energia conviene lasciare spento il gps, il wi-fi e usare poche applicazioni. Cosa che faccio, tengo aperto solo Skebby e Skype ma allo stesso modo finisce subito la batteria... (credo di avere aperte queste sole due applicazioni perchè non c'è nessun altra applicazioni nella Gestione Applicazioni, ma se vado a cancellare la ram ci sono 17 applicazioni...). Che Manager mi consigliate? Quanto vi dura la batteria? Quante ore avete messo in carica la prima volta la batteria?