Questa è una recensione personale di questa utilissima applicazione che si trova gratis nel market e serve per proteggere la vostra privacy, questa applicazione necessita di permessi di root e vi permette di controllare e gestire tutte le autorizzazzioni delle applicazioni installate nel vostro telefono, questa è un ottima applicazione per chi ha paura di prendere dei virus visto che tra le sue funzionalità permette di negare l'accesso all'imei del telefono, alla rete, ai messaggi, alle chiamate, e alla vostra posizione gps da parte di qualsiasi applicazione installata nel telefono, in poche parole potete negare a tutte le applicazioni installate nel telefono di accedere ai vostri dati e di usare la rete e in piu con l'ultimo aggiornamento è stato aggiunto un contatore di traffico dati internet con la possibilità di impostare un limite in caso aveste una promozione e vi permette di tenere sotto controllo i dati al dettaglio e c'è anche un tasto per attivare/disattivare la connessione immediatamente; bè io mi sono trovato benissimo con questa applicazione e penso che sia molto utile e valida quindi ve la consiglio.