info da chi gl'ha gia' acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    S2 plus ,optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    89
    Ringraziato 1 volta in 1 post

info da chi gl'ha gia' acquistato

ragazzi sto per acquistare questo tel per mia sorella, mi dite le vostre impressioni, critiche, elogi , un po' tutto insomma???grasssieeee e buon Natale a tutti voi

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da cricri79 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto per acquistare questo tel per mia sorella, mi dite le vostre impressioni, critiche, elogi , un po' tutto insomma???grasssieeee e buon Natale a tutti voi
    Telefono di bassa fascia con prestazioni decisamente modeste. Non so quanto stai per pagarlo ma tieni presente che a 99 euro ti portano a casa gratis un Optimus One che oltre ad essere migliore, gode del supporto di una community eccezionale che garantisce numerose scelte di modding per poterlo utilizzare al massimo delle prestazioni.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato mgy per aver trovato utile questo post:

cricri79 (22-12-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    S2 plus ,optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    89
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    l'offerta della tim per 01 e' terminata ora costa 140 l'01 mentre il next a 99 euro che dici?

L'avatar di SwaX Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 15 volte in 7 post
    Cellulare carino, lo posseggo. Una delle cose che non mi piacciono è la batteria che se non si tratta "bene"(utilizzo di app che gestiscono in modo ottimale l'utilizzo e app che overclockano la cpu) si scarica quasi subito. Ma comunque, come dice mgy ce ne sono di migliori a prezzi inferiori. Personalmente però lo consiglio.
    Ultima modifica di SwaX; 29-12-2011 a 10: 49

6. I seguenti utenti hanno ringraziato SwaX per aver trovato utile questo post:

cricri79 (23-12-2011)

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Cellulare carino, lo posseggo. Una delle cose che non mi piacciono è la batteria che se non si tratta "bene"(utilizzo di app che gestiscono in modo ottimale l'utilizzo e app che overclockano la cpu). Ma comunque, come dice mgy ce ne sono di migliori a prezzi inferiori. Personalmente però lo consiglio.
    Anche la risoluzione (240 x 320) non è proprio il massimo..... Peccato per lo O1, disponibile sino a poche ore prima. A questo punto il migliore acquisto, per la cifra in ballo, è il liquid metal a 159 euro, di gran lunga superiore al next e anche allo o1.
    ACER LIQUID METAL - Cellulari - UniEuro

L'avatar di F_Krueger Android VIP
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    143
    Ringraziato 136 volte in 119 post
    Dipende dalle esigenze e da quello che ne vuoi fare. Fondamentalmente il Next è completo di tutto e come rapporto qualità prezzo (io l'ho pagato 119€ ad agosto, la versione nobrand) è uno dei migliori e con una buona fluidità per essere di fascia bassa, anche se oggi ne sono usciti altri a prezzi interessanti.
    Sempre se è ancora intorno a quel prezzo (e su internet si trova anche sui 99€) posso suggerirti:
    PRO: appunto la sua fluidità (sempre in riferimento alla fascia bassa Android), il supporto da parte della comunità con per esempio ROM cucinate quali la Cyanogenmod che funzionano perfettamente, TouchWiz di Samsung con molte funzioni interessanti (per il telefono stock senza ROM cucinate), compatibilità con la maggior parte delle applicazioni del Market, buona consistenza della RAM (280MB) che inizia a scricchiolare solo quando hai il telefono veramente strapieno di applicazioni.
    CONTRO: Risoluzione del display di soli 240x320 pixel, batteria non molto performante, fotocamera discreta (3MP) ma con registrazione dei video scarsa (320x240) e memoria interna non molto ampia (180MB, ma il problema non sussiste con l'uso di applicazioni come Link2SD su Cyanogenmod).

In definitiva, intorno ai 100€ io te lo consiglio, se l'uso che ne devi fare non è troppo "pesante" (personalmente tranne la parte multimediale foto-video-giochi lo uso per qualsiasi cosa senza nessun problema). Se però lo trovi solo a prezzi più alti, in quel caso penso sia meglio puntare ad uno più recente, con magari delle prestazioni leggermente superiori.
    http://mast-solutionstechnology.weebly.com/
    Aiutateci a crescere. Con un piccolo "mi piace" su Facebook

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 21: 10