Galaxy next e primi passi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Talking Galaxy next e primi passi

Ciao amici, mi sono iscritto dopo aver letto un po' di informazioni per cercare di utilizzare bene il mio piccolo smartphone samsung galaxy next. Me l'hanno regalato, ho sempre posseduto semplici telefonini nokia e purtroppo per voi sono veramente scarso, quindi spero non vi arrabbierete se vi chiederò cose già trite e ritrite. Per me è arabo e prometto di impegnarmi al massimo per mettere velocemente in pratica i vostri insegnamenti e le vostre indicazioni.
    Il galaxy ha on board android 2.1.1, vorrei cucinarlo con una rom completa e soprattutto efficiente aggiornandolo ad una versione stabile ed efficiente. Anche se manca l'ultimissima novità non fa niente, vorrei solo provare l'ebbrezza di aggiornare il telefonino e usarlo fluido e senza problemi. Passo passo, mi raccomando sono veramente all'oscuro della procedura, ripeto ho letto ma c'ho capito poco.
    Grazie mille

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da make6mat Visualizza il messaggio
    Ciao amici, mi sono iscritto dopo aver letto un po' di informazioni per cercare di utilizzare bene il mio piccolo smartphone samsung galaxy next. Me l'hanno regalato, ho sempre posseduto semplici telefonini nokia e purtroppo per voi sono veramente scarso, quindi spero non vi arrabbierete se vi chiederò cose già trite e ritrite. Per me è arabo e prometto di impegnarmi al massimo per mettere velocemente in pratica i vostri insegnamenti e le vostre indicazioni.
    Il galaxy ha on board android 2.1.1, vorrei cucinarlo con una rom completa e soprattutto efficiente aggiornandolo ad una versione stabile ed efficiente. Anche se manca l'ultimissima novità non fa niente, vorrei solo provare l'ebbrezza di aggiornare il telefonino e usarlo fluido e senza problemi. Passo passo, mi raccomando sono veramente all'oscuro della procedura, ripeto ho letto ma c'ho capito poco.
    Grazie mille
    Premesso che in questo Forum tutti aiutano tutti, comincia ad aiutare te stesso. Nessuno può venire a casa tua e le guide ci sono e sono esaustive e dettagliate. Primo passo: comincia ad aggiornare il telefono da Froyo (la versione obsoleta che hai) a Gingerbread. Cosi avrai la nuova baseband e da li ti si apriranno nuovi orizzonti. Un passo alla volta ma comincia, dai.
    http://www.androidworld.it/forum/fir...laxy-next-185/[guida]-aggiornamento-gingerbread-2-3-6-a-33120/
    Ultima modifica di mgy; 27-04-2012 a 08: 17

3. I seguenti utenti hanno ringraziato mgy per aver trovato utile questo post:

make6mat (28-04-2012)

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 post

5. I seguenti utenti hanno ringraziato wanted88 per aver trovato utile questo post:

make6mat (30-04-2012)

LinkBacks (?)