Alcune info generali | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Alcune info generali

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace, Galaxy S II
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    17
    Ringraziato 27 volte in 26 post

Alcune info generali

vorrei chiedervi alcune cose che nel forum nn sono riuscito a trovare o forse nn ho guardato bene..cmq sia spero mi potrete aiutare.

1- potreste spiegarmi a cosa serve il pulsante per cancellare la memoria ram?

2- come faccio per cancellare le applicazioni che ormai ho disintallato dall'elenco "mie applicazioni" nel market?

3- perkè ultimamente dopo aver fatto l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 a volte mi dice che la sd è stata scollegata improvvisamente? (ho provato a pulirla un po sui contatti e anche nello slot ma nessun risultato, però lo fa di rado nn sempre)

4- come faccio per mettere dei file dal pc all'interno della sd? (lo so che è una cazzata ma nn so perkè nn me lo fa fare)

5- la batteria ne risente se la carico anche se nn si è scaricata del tutto?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di pablo_a3; 10-07-2011 a 17: 18

Android Senior
    Dispositivo
    HUAWEI Ascend Y300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    29
    Ringraziato 15 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da pablo_a3 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi alcune cose che nel forum nn sono riuscito a trovare o forse nn ho guardato bene..cmq sia spero mi potrete aiutare.

1- potreste spiegarmi a cosa serve il pulsante per cancellare la memoria ram?

2- come faccio per cancellare le applicazioni che ormai ho disintallato dall'elenco "mie applicazioni" nel market?

3- perkè ultimamente dopo aver fatto l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 a volte mi dice che la sd è stata scollegata improvvisamente? (ho provato a pulirla un po sui contatti e anche nello slot ma nessun risultato, però lo fa di rado nn sempre)

4- come faccio per mettere dei file dal pc all'interno della sd? (lo so che è una cazzata ma nn so perkè nn me lo fa fare)

5- la batteria ne risente se la carico anche se nn si è scaricata del tutto?

Grazie in anticipo
    Ti ricordo che come da regolamento non si possono fare domande multiple!!

il pulsante cancella memoria ram serve a chiudere tutte le applicazioni che avevi aperto prima...android è particolare, quando usi una app e poi la chiudi, questa non viene del tutto chiusa, viene ibernata...in questo modo quando la riapri il sistema è più veloce perchè "scongela" un processo piuttosto che avviarlo...Il tasto cancella memoria ram è utile per liberare la memoria e consumare meno batteria..

per trasferire un file dal pc al terminale, quando li colleghi compare sulle notifiche una scritta che dice premi qui per copiare file dal pc...clicchi e attivi il collegamento tra pc e terminale. Da quel momento in poi vai in risorse del computer e troverai una memoria di archiviazione di massa a cui puoi accedere e modificarne il contenuto.

La batteria, come tutte le batterie al litio, le puoi ricaricare quando e come vuoi...ogni tanto porò ti consiglio di effettuare una scarica e ricarica completa...

Il fatto che la sd si scolleghi spontaneamente secondo me è attribuibile ad un problema stesso della sd. le sd in dotazione con il next è di bassa qualità a mio avviso..cmq a me non è mai successo!

antony

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace, Galaxy S II
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    17
    scusa nn lo sapevo..l'ho ftt giusto x nn aprire 4 o 5 post contemporaneamente.. cmq grazie mille x l'aiuto..

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace, Galaxy S II
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    17
    invece x eliminare le applicazioni nn piu installate dall'elenco del market?