[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 post
    Quote Originariamente inviato da JacopoAndroid Visualizza il messaggio
    Beh, io conoscevo fino a 1750 mAh però direi che è notevole ! Con 12,56 € con sped. gratis! E' un affarone ! Quella da 1750 costa 20 € con le spedizioni ! Però boh, è giapponese non si sa mai ... nelle descrizioni c'è " S5570 Galaxy Mini" Buh, vediamo un po' gli altri, perchè avrei intenzione di comprarla io.

Doppia potenza, quindi usandolo spesso nella giornata dalle 7.00 alle 21.00 dovrei avere ancora un po' di carica a fine giornata !

Io se questa da 2430 si rivela adatta la prenderei eccome..solo non so se il nostro cellulare riesce a sopportare un amperaggio così superiore..(e sopratt spero non sia una truffa ma su ebay usando carta di credito o altro è praticamente impossibile rimanere fregati..xD)

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia u (deceduto)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    penso che cambiare/togliere quasi sempre la batteria si dovrebbe rovinare, penso, senno ho detto una cazzat*

Android Pro
    Dispositivo
    Google Nexus 5X - Google Nexus 4 - Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 31 volte in 31 post
    Quote Originariamente inviato da trouserino Visualizza il messaggio
    penso che cambiare/togliere quasi sempre la batteria si dovrebbe rovinare, penso, senno ho detto una cazzat*
    A me non risulta che dia problemi una operazione del genere (ovviamente fatta a dispositivo spento!).
    Però non ne ho la certezza per questo ho chiesto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 Mini GT-i8190
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    ragazzi scusate a parte che se uno compra una batteria da 2430, ma anche da 1750 non serve cambiare la batteria sempre, anche perchè la durata del cell aumenterebbe e si arriverebbe tranquillamente ad averlo acceso e a piene funzioni da mattina a sera, il problema rimane quello della batteria in dotazione, cioè da 1200 che non garantisce la durata...invece di comprare batterie cinesi che potrebbero essere dannose (un mio collega l'ha comprata per il suo galaxy S e alla fine ha dovuto buttare il cell perchè è letteralmente esplosa tirando fuori di tutto) cerchiamo di trovare soluzioni software che ci aiutino a regolare meglio il consumo, tenendo sempre presente che se uno si fa uno smartphone, anche se a basso costo, pretende di usarlo come smartphone.

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    39
    Quote Originariamente inviato da Warriors85 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate a parte che se uno compra una batteria da 2430, ma anche da 1750 non serve cambiare la batteria sempre, anche perchè la durata del cell aumenterebbe e si arriverebbe tranquillamente ad averlo acceso e a piene funzioni da mattina a sera, il problema rimane quello della batteria in dotazione, cioè da 1200 che non garantisce la durata...invece di comprare batterie cinesi che potrebbero essere dannose (un mio collega l'ha comprata per il suo galaxy S e alla fine ha dovuto buttare il cell perchè è letteralmente esplosa tirando fuori di tutto) cerchiamo di trovare soluzioni software che ci aiutino a regolare meglio il consumo, tenendo sempre presente che se uno si fa uno smartphone, anche se a basso costo, pretende di usarlo come smartphone.
    Potrei anche essere d'accordo con il fatto di non cambiare batteria, ovviamente avendo un ampheraggio maggiore si arriva tranquillamente fino a sera e lì si può ricaricare tranquillamente,però secondo me di software che facciano risparmiare energia..insomma certo che se si tiene sempre connessione dati, wifi, bluthoot, luminosità al massimo app come green power o fruit juice possono dare una mano..ma io accendendo tutto all'occorrenza e di norma tenendo spento tutto arrivo tranquillamente a fine giornata,ovviamente quando uso il telefono più da smartphone che da semplice cellulare le cose si fanno un po' più dure per questo cercavo una batteria migliore. Purtroppo poi di questi tempi tutte le batterie sono cinesi..da quelle della samsung originali a le altre che trovi in vendita, certo possiamo "sperare" che quelle della samsung abbiano un maggior controllo..ma non ci è dato saperlo! xD

Android Senior
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Il problema della batterie cinesi, o sottomarche, è come suggeriscono qualche post fà, la qualita...si surriscaldano in maniera inverosimile e finiscono per distruggersi del tutto...mettendo a rischio il telefono XD

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ragazzi io devo comprare un batteria nuova..ho visto su ebay diverse batterie...e sono indeciso tra quella da 1750 mah e quella da 2430 mah...la seconda appena vista mi ha stupito..ma poi non so...la prima sembra piu affidabile..aspetto qualche vostro consiglio che con la batteria originale non se ne puo piu..

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    39
    Quote Originariamente inviato da Andry_695 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io devo comprare un batteria nuova..ho visto su ebay diverse batterie...e sono indeciso tra quella da 1750 mah e quella da 2430 mah...la seconda appena vista mi ha stupito..ma poi non so...la prima sembra piu affidabile..aspetto qualche vostro consiglio che con la batteria originale non se ne puo piu..
    Anche io sono indeciso..sarei più propenso versi quella da 2430...
    A parte che dovrei aspettare un po' di liquidi in più!xD xò ho sentito che chi l'aveva presa da 1500 e da 1750 aveva notato,sopratt con qll da 1500..quindi prenderei quella che sembra essere migliore..=)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Io non è problema di liquidi xD solo che magari non lo so se quella da 2430 è affidabile xD magari se qualcuno l'ha provata ci puo dire quale sia la migliore

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    39
    Quote Originariamente inviato da Andry_695 Visualizza il messaggio
    Io non è problema di liquidi xD solo che magari non lo so se quella da 2430 è affidabile xD magari se qualcuno l'ha provata ci puo dire quale sia la migliore
    Già x quello avevo scritto!!=) speravo in qualche anima buona che l'avesse già acquistata ma a quanto pare nada!=S

prima« 9101112131415 »