Riavvio continuo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Riavvio continuo

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-i9070
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Riavvio continuo

Ciao a tutti,
    premetto che sul cel ho installato il 7.1 Kiryllos...
    Mi trovavo bene, poi dopo circa un mese, avevo notato qualche lentezza strana e qualche riavvio senza motivo (dava subito la scritta verde Android e ripartiva senza richiedere il PIN).
    Ieri improvvisamente ho trovato il telefono in continuo riavvio. Cioè: schermata nera con scritta bianca GT-I5800 che compare e se ne va, compare e se ne va. Così all'infinito. Solo una volta è arrivato a sbloccare il PIN, ma dopo pochi minuti si è riavviato e da allora più nulla.
    Riesco a far andare il cel in download mode, ma anche lì dura pochi secondi e si riavvia.
    Il reset non sono riuscito a farlo (qualcuno potrebbe rispiegarmi la combinazione, perchè quelle provate non danno risultati).

Potrebbe anche essere che sia stata un po' d'acqua di pioggia, ma veramente poca perchè era in tasca dell'impermeabile e al massimo c'è stata un po' di umidità (roba che al mio Nokia N70 che era praticamente subacqueo, non avrebbe fatto una piega neanche se lo tenevi all'aperto sotto la pioggia). Comunque ho provato ad asciugare bene col Phon, ma niente!

Qualcuno ha gentilmente qualche idea o suggerimento?
    Dite che l'invio in garanzia è possibile anche se c'era installato Kyrillos (a parte che se non riescono a riavviare forse nemmeno possono verificarlo)?

Grazie,

Gabriele

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 46 volte in 42 post
    Per il reset (ripristino dati di fabbrica) devi andare in recovery mode (tasto power+home+volsu+volgiu) e muoverti coi tasti volume fino a "wipe data/factory reset". Premi home e va fino a "yes". Finita la procedura fai reboot now per riavviare

Ora hai fatto il reset. Se il telefono parte e funziona bene tutto ok. Se ancora non parte ti consiglio il reflash di tutta la rom.

Se ancor dopo il reflash il cell non funziona bene il problema é hardware quindi l unica soluzione é l assistenza. Per farlo riconoscere all assistenza come "buono" io metterei il fw di fabbrica. Basta scaricarlo da samfirmware.com e flasharlo su odin

alebest da tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato alebest per aver trovato utile questo post:

gabrieletar (20-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-i9070
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie alebest,
    Il reset l'ho fatto, ma nessun risultato purtroppo.
    Continua a riavviarsi.
    A Flashare non ci provo nemmeno, visto che si riavvia anche dal download mode...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se si riavviare anche in download mode la situazione è piuttosto grave, non credi che sua un problema software.

Per la garanzia devi vedere, ci puoi provare, ma se poi vedono che il telefono era moddato, la riparazione te la fanno pagare....
    Prova a mandarlo, e naturalmente non dirgli che hai fatto root o cose del genere....gli dici solo che si riavvia in continuazione...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk